duraframe porta avvisi

Espositori da parete: la comunicazione messa al muro


Non sempre sono disponibili grandi spazi per l’installazione di soluzioni espositive. Stanze, corridoi, salette e ingressi non possono permettere che buona parte della superficie calpestabile venga coperta, per non creare ingombro o essere d’intralcio. Per questi casi è stata pensata una serie di espositori che, pur mantenendo un grande impatto visivo, possono essere collocati sulle pareti e superfici verticali. Ecco alcuni dei modelli disponibili:

Il Textile Frame, oltre che nella versione autoportante, è disponibile anche nei formati da parete o sospensione. Con stampa su tessuto elasticizzato e profili estrusi in alluminio permette la creazione di misure configurabili, senza presentare formati standard. La grafica ha un risalto totale, poiché ricopre  tutta la facciata anteriore, nascondendo la struttura. La versione da parete è disponibile anche nelle variante Textile Frame Lux con illuminazione grazie alle strisce LED poste ai lati del telaio e Textile Frame Slim. Quest’ultima è una cornice in alluminio caratterizzata da un telaio con uno spessore di soli 2cm per dare maggiore risalto alla stampa.
L’espositore Flag è un’insegna per esterno formata da due tubolari in ferro che vengono fissati alla parete (disponibile anche il modello con fissaggio su palo). La stampa sporge dal muro, garantendo un’ottima visuale. È particolarmente indicata nelle situazioni in cui la vetrina/negozio sia poco visibile dalla strada e necessiti dunque di un punto di riferimento.
Per la comunicazione interna, spesso riferita alla segnaletica dei luoghi di lavoro, vengono utilizzate le Targhe. La stampa è facilmente inseribile e quindi con la stessa semplicità può essere sostituita. Diverse le misure disponibili in versione monofacciale o bifacciale.
Le Insegne Luminose sono assemblate tramite profilati in alluminio. La possibilità di personalizzazione in termini di misure e formati è totale, poiché vengono confezionate su misura per ogni cliente. Sono fornite con impianto elettrico certificato per uso outdoor, anche con illuminazione a LED.
Gli espositori Click Clack sono realizzati in alluminio anodizzato, con un meccanismo di cambio stampa semplificato, da cui prende il nome. Sono già predisposti per essere appesi alla parete.
Vetrine LED per esterno e Pannellux completano la collezione di cornici con illuminazione sicura e a basso consumo energetico. L’illuminazione garantisce una maggiore visibilità del messaggio pubblicitario rispetto ad altre esposizioni murali.
Il porta poster magnetico Duraframe può essere applicato su molte superfici, muri compresi, come valida alternativa economica agli altri espositori da parete o per messaggi da esporre in vetrina. Sottile e leggero, risulta estremamente comodo per cambi stampa frequenti.
Infine una nota d’onore per l’espositore Spider-X, valida alternativa alle normali cornici grazie al rialzamento che distanzia la grafica dalla parete.

Per maggiori dettagli sugli espositori da parete più adatti alle vostre necessità vi rimandiamo al sito: Studio Stands