Studio Stands firma l’hospitality della Rubber Golf Cup 2017


In seguito al successo ottenuto l’anno scorso, ritorna la Rubber Golf Cup, gara di golf ideata ed organizzata da Paolo Bresciani Brand Experience, dedicata ai produttori e fornitori di servizi di lavorazione nel settore della gomma.
L’attesa seconda edizione della gara si terrà il 15 luglio. Verrà ospitata dal prestigioso Franciacorta Golf Club e vedrà coinvolti numerosi partecipanti, tra sponsor e aziende.

Studio Stands vanta già numerose collaborazioni nel mondo del golf e degli eventi i sportivi in generale, i nostri espositori portatili risultano perfetti per dare visibilità alle manifestazioni e ai relativi sponsor.
Studio Stands nel caso specifico sarà presente alla gara in quanto sponsor tecnico, occupandosi dell’Hospitality. Ci occuperemo della fornitura di espositori pubblicitari e complementi d’arredo per allestire aree destinate ad accogliere e ristorare in modo opportuno i partecipanti all’evento.

Lungo il percorso e all’arrivo si troveranno ad esempio ombrelloni e gazebo pubblicitari (richiudibili in alluminio e gonfiabili) pensati per offrire un riparo dal sole a golfisti e ospiti. Non potranno mancare inoltre diversi modelli di sedute realizzate con stampa di grafica personalizzata: sgabelli, poltroncine, pouf in grado di coniugare la comunicazione visiva e confort.

Fondale grafico Quinta
Roll-Up Flash

Gli espositori realizzati da Studio Stands per la Rubber Golf Cup non finiscono qui!
In corrispondenza della partenza della gara sarà installato anche un Arco Gonfiabile. Questo espositore pubblicitario è ideale per gli eventi sportivi, inoltre risulta semplicissimo da trasportare e da montare nonostante le grandi dimensioni della struttura gonfiata (una volta sgonfiata la camera d’aria può essere riposto in una comoda sacca da trasporto).
L’Arco Gonfiabile avrà così la funzione di un vero e proprio landmark, ovvero un importante punto di riferimento all’interno della gara stessa.

Sono inoltre previste delle bandiere con impresse le grafiche degli sponsor per dare adeguata visibilità a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.
Arco Gonfiabile
Bandiere a Goccia

In occasione di questa gara sarà possibile visionare anche le altre tipologie di soluzioni espositive Studio Stands pensate per installazioni outdoor e indoor. Oltre agli espositori per eventi sportivi pubblicitari saranno presenti soluzioni come banchetti, totem, gonfiabili, portadepliant ed altro ancora.

Ricordiamo che l’appuntamento con la Rubber Golf Cup è il 15 luglio 2017 presso Franciacorta Golf Club!
Per informazioni sugli espositori per eventi sportivi e le coperture pubblicitarie di Studio Stands adatte a gare : prodotti per esterno