Espositori per Tornei di Golf: Studio Stands e Katana Golf


Abbiamo gia trattato su questo blog degli espositori per Tornei di Golf (Studio Stands al Parma Golf Showe la recente collaborazione con Katana Golf conferma ancora una volta la grande diffusione delle soluzioni espositive per gli eventi sportivi outdoor.

Katana Golf è un’azienda che produce attrezzature golfistiche d’elite, di grande qualità. In occasione dell’evento sportivo Katana Golf Europe Tour 2017 ha richiesto la realizzazione di alcuni espositori tra i quali il Gazebo Gonfiabile. La scelta di Katana Golf è ricaduta su questo modello di gazebo in quanto permette di distinguersi dalla concorrenza adottando una comunicazione innovativa con il valore aggiunto della personalizzazione grafica, grazie alla decorazione integrale con stampa su tessuto.
Rispetto ai classici Gazebo portatili con struttura in alluminio, il Gazebo Gonfiabile presenta un allestimento ancora più immediato grazie all’impiego di appositi soffiatori, elettrici o manuali, che permettono di gonfiare la struttura in pochi minuti. Altrettanto veloce è l’istallazione della grafica personalizzata grazie a pratiche cerniere.
Studio Stands Gazebo
Katana Golf Gazebo

I vantaggi maggiori che caratterizzano il Gazebo Gonfiabile, oltre alla velocità di installazione, sono la grande praticità di trasporto (ingombro minimo del gazebo sgonfiato) e il fatto che la struttura non necessita di motore elettrico per rimanere gonfiata.

Gli altri espositori pubblicitari realizzati per Katana Golf rientrano tra i più diffusi durante gli eventi sportivi all’aperto. Tra questi vi sono le transenne pubblicitarie Flex-O, molto apprezzate per installazioni su campi da golf dove sono anche conosciute con il termine di Bean Flag data la loro particolare forma.
Flex-O

Sono stati realizzati anche dei fondali grafici, modello Roll-Up Flash Maxi, caratterizzati da un’installazione immediata tramite la grafica srotolabile inserita nel piedistallo della struttura.
Roll-Up Flash Maxi
Bandiere

Durante gli eventi all’aperto non possono mancare le bandiere pubblicitarie, che grazie alle loro peculiari forme catturano l’attenzione dell’osservatore dando maggiore visibilità al messaggio pubblicitario.

Ricordiamo che il Katana Golf Europe Tour 2017 ha avuto inizio l’11 marzo con la tappa al Golf Club Castello Tolcinasco e si concluderà a Golf & Country Valcurone, il 22 ottobre.
Studio Stands sarà presente con una delegazione alle tappe che si terranno in provincia di Brescia:
-10 giugno Arzaga Golf Club
-11 giugno Chervò Golf San Vigilio
-24 giugno Gardagolf Country Club

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni espositive più diffuse durante eventi outdoor, in particolare espositori per Tornei di Golf, rimandiamo alla categoria Espositori per Esterni.