espositori pubblicitari per Onlus

Espositori Pubblicitari per Onlus: Studio Stands al Festival del Fundraising


Nel corso degli anni Studio Stands ha costruito una cospicua case history di collaborazioni con diverse Onlus e associazioni No Profit.

Queste organizzazioni hanno infatti un particolare bisogno di strumenti di comunicazione per attirare l’attenzione durante raccolte fondi, ricerche di volontari, campagne per sensibilizzare e divulgare informazioni.

Studio Stands soddisfa queste necessità con espositori pubblicitari che assicurano grande impatto e visibilità, coniugando al tempo stesso praticità di trasporto e di installazione.

Anche per questo motivo Studio Stands partecipa con uno stand espositivo al Festival del Fundraising 2017, la più importante conferenza italiana dedicata al mondo del fundraising. Giunto alla decima edizione, il Festival, quest’anno si tiene da mercoledì 17 maggio a venerdì 19 maggio, presso Hotel Parchi del Garda (VR). Tre giorni per aggiornarsi, incontrarsi e confrontarsi con fundraiser e volontari. Tutto questo tramite workshop, incontri e conferenze con più di 60 relatori, rappresentati di associazioni Onlus e No Profit come Unicef, Telethon, Save The Children International e tanti altri.

Espositori pubblicitari per Onlus:

Come già anticipato, Onlus, fondazioni per il sociale ed enti di beneficenza hanno bisogno di pratici stand portatili in grado di attirare l’attenzione e veicolare un messaggio. Tra gli espositori pubblicitari per Onlus più richiesti troviamo: banchetti pubblicitari, fondali grafici, bandiere, gazebo pubblicitari, espositori rollup con altri banner display, porta depliant, stampa digitale e tutto ciò che è comunicazione visiva.
Banchetti Pubblicitari
I banchetti pubblicitari forniscono un punto d’appoggio e di riferimento per promoter e volontari. Sono disponibili in molteplici formati, tutti caratterizzati da una grande facilità di trasporto e allestimento. Da non dimenticare è la possibilità di una personalizzazione integrale che permette di unire la comunicazione visiva alla funzionalità operativa offerta da questi desk promozionali.
Roll-Up
Gli espositori Roll-Up si montano semplicemente srotolando la grafica riposta nella pratica base. Ideali per le campagne informative e le raccolte fondi organizzate nei centri e nelle piazze delle città. Altre alternative per pratici fondali grafici sono rappresentate da backdrop telescopici, Pop-Up con apertura ad ombrello, Textile Frame in tessuto, etc. Tutte soluzioni ideali per brandizzare e delimitare lo spazio, agevolando l’attività dei promoters.
Bandiere pubblicitarie
Le bandiere pubblicitarie esistono di varie forme e dimensioni. Sono pensate per attirare l’attenzione in installazioni outdoor temporanee: Bandiere a Goccia, Bandiere a Vela, Bandiere rettangolari e triangolari. È disponibile inoltre un’ampia scelta di basi e piedistalli per il supporto delle bandiere. Sempre per l’esterno esistono anche altri totem ed espositori adatti alla comunicazione in occasione di eventi che si tengono all’aperto.
Gazebo richiudibili e Gazebo Gonfiabili
Gazebo richiudibili in alluminio e Gazebo Gonfiabili sono ottimi per offrire un riparo dal sole (o dalle interperie), valorizzano gli spazi dove i volontari possono incontrare il pubblico, diffondendo al meglio le informazioni della campagna. Queste coperture pubblicitarie sono interamente personalizzabili stampando tetto, pareti, mezze pareti, porte e/o finestre, etc. Decorando i gazebo con la stampa viene inoltre dato un maggior risalto al messaggio della campagna e dell’associazione interessata. Per i gonfiabili va precisato che sono di nuova generazione, vincenti e apprezzati anche nel no profit grazie alla camera d’aria che li caratterizza, facili da rivestire con stampe eseguite su tessuti elasticizzati, senza la necessità di motore o allacciamento alla rete elettrica. In questo contesto sono da segnalare anche gli archi gonfiabili che hanno da poco arricchito la gamma dei nostri espositori areostatici, già ricca di totem e gazebo.
Porta depliant
I Porta depliant si rivelano ideali per aiutare i volontari nella divulgazione della campagna. I Porta depliant componibili Studio Stands sono disponibili in diversi modelli e materiali. Possono essere realizzati in plexiglas, alluminio o cartonato. Esistono modelli da banco da abbinare ai banchetti pubblicitari, oppure i modelli da pavimento, autoportanti.
Stampa Digitale
Non va dimenticata la Stampa Digitale in grande formato, con soluzioni come fondali grafici, striscioni occhiellati in pvc o tessuto, ideali per catturare l’attenzione. La Stampa Digitale in piccolo formato è pensata invece per prolungare l’esposizione del pubblico alle informazioni con locandine, flyer, brochure, cartoline, etc

Per visionare alcune Case History Studio Stands con espositori pubblicitari per Onlus più diffusi clicca qui.