Incontri B2B

Studio Stands al Richmond Marketing Forum: incontri B2B


Richmond Italia fa parte di un network internazionale che da 26 anni opera nell’organizzazione di diversi eventi B2B per realtà appartenenti a molteplici settori.
La 23esima edizione del Richmond Marketing Forum, alla quale Studio Stands partecipa come exhibitor, si tiene ad Artimino a partire da oggi, giovedì 17 Maggio, fino a domani presso la Villa Medicea “La Ferdinanda” con un format che comprende B2B, conferenze e networking.

Le conferenze previste per queste giornate tratteranno di marketing e in particolare di tematiche come costumer experience, contatto con i clienti, editoria digitale, visual storytelling, social network e molto altro ancora. Saranno inoltre presenti seminari interattivi grazie ai quali gli invitati potranno mettersi in gioco individualmente.

Oltre alle conferenze e ai seminari si terranno incontri business-to-business tra gli invitati (delegate) e gli exhibitor ovvero le società fornitrici. Tali incontri, organizzati secondo l’interesse espresso dai singoli partecipanti, prevedono una durata di circa 30 minuti e costituiscono un’importante occasione per creare contatti tra fornitori, partner e clienti. Mediamente, durante questa tipologia d’incontri, ogni delegate incontra 8 espositori, ciascuno dei quali viene in contatto con circa 30 delegate, il tutto sulla base delle loro preferenze.

Studio Stands partecipa all’evento per creare occasioni di contatto grazie agli incontri B2B. L’approccio digitale di Studio Stands, che grazie al pratico e-commerce fornisce soluzioni espositive in tutta Italia e all’estero, non esclude infatti il contatto con i clienti o azioni face to face, sempre preziose e in particolari contesti decisive. Non ci limitiamo dunque a vendere soluzioni espositive in modo “asettico” su internet ma prestiamo grande attenzione alle necessità del cliente che viene servito con velocità, disponibilità e competenza (preventivi in giornata, veloce evasione ordini, problem solving, controllo qualità sistematico, possibilità di avere il prodotto completo di stampa, su richiesta progettazione ad hoc, etc).


Per leggere l’intervista che Studio Stands ha rilasciato come exhibitor dell’evento vi invitiamo a scaricare il pdf: Intervista Exhibitor

Per visionare il ricco catalogo di espositori pubblicitari Studio Stands (bandiere, gazebo, roll-up, fondali grafici, stand portatili, espositori pop-up, gonfiabili, etc.) vi invitiamo a visionare l’e-commerce www.studiostands.it