Transenne pubblicitarie


Ci sono strutture pubblicitarie concepite unicamente per l’esposizione di stampe digitali (banner displays, bandiere, totem, etc) e soluzioni espositive che coniugano la comunicazione visiva con un’altra funzione primaria legata ad un “compito pratico” (si pensi per esempio ai banchetti promozionali, ai displays porta prodotto, ai gazebo / ombrelloni pubblicitari etc). Appartengono a questa seconda categoria anche le transenne pubblicitarie, barriere in grado di individuare percorsi, guidare flussi di persone, circoscrivere aree…
La morfologia di queste “sponde” consente la facile applicazione di banner e così oltre alla delimitazione subentra l’aspetto pubblicitario, favorito anche dalle dimensioni generose di questi elementi.

Ecco alcune delle tipologie più diffuse:


Transenna Tradizionale
Transenna “tradizionale” in metallo, modulare, ad uso urbano o per eventi, può essere ricoperta con stampe su supporti flessibili in tessuto, TNT, microforato, PVC banner.

Transenna in Plastica 
Transenna in Plastica, alternativa economica rispetto alla tradizionale in metallo per agevolarne il trasporto; modulare, può essere rivestita con stampe su supporti flessibili.

Transenna a Soffietto 
Transenna a Soffietto modulare, con struttura in metallo a “fisarmonica” per agevolarne chiusura e trasporto; può essere rivestita con stampe su supporti flessibili.

Transenna Tubolare 
Transenna in metallo tubolare, modulare, può essere vestita con stampe flessibili, struttura facilmente trasportabile. Come alternativa segnaliamo, nel nostro catalogo prodotti, l’articolo in tubolare d’acciaio SPOT

Transenna Urbana
Transenna modulare fissa (necessita ancoraggio permanente a terreno), coniuga perfettamente l’utilizzo pratico (la salvaguardia e sicurezza dei pedoni) all’arredo urbano potendo essere accessoriata con pannelli rigidi o stampe tessuto.

Non sono vere e proprie transenne, in comune hanno però l’esposizione di stampe con sviluppo orizzontale le seguenti soluzioni espositive, riscontrabili soprattutto nel contesto degli eventi:

Flexo
Espositore in tessuto bifacciale a cavalletto, struttura in metallo flessibile, particolarmente adatto per eventi, ad uso outdoor.

Prisma
Espositore totemico trifacciale in polipropilene alveolare, può essere utilizzato in posizione orizzontale (consigliamo di zavorrarlo per uso outdoor) per creare, ad esempio, spazi pubblicitari in contesti sportivi / eventi.

Quinta
Espositore telescopico con stampa mono/bifacciale su tessuto, risulta ideale per creazione di fondali e spazi organizzati “vestiti” con comunicazione personalizzata/informazioni in contesti indoor.

Sistema a pali DNA
Sistema modulare a pali in acciaio, può essere accessoriato con stampe su supporti rigidi o flessibili, tasche porta depliant, porta comunicazione, monitor o porta tablet per il digital signage. Può essere impiegato sia in contesti indoor che outdoor.