Alluminio componibile & tessuto per custom displays


Chi l’ha detto che facciamo solo espositori standard?
Oggi infatti parleremo di custom displays realizzati in alluminio componibile e personalizzati con stampa in tessuto.

Gli espositori soft signage caratterizzati dalla combinazione alluminio – tessuto, da diversi anni, hanno conquistato lo scettro tra i displays della visual communication, non a caso in questo blog ne abbiamo parlato a più riprese.

Espositori composti da tubolari in alluminio, segmentati in più parti e in grado di innestarsi tra loro senza ricorrere ad attrezzi, fino a ottenere totem, fondali, appendimenti, banchetti, archi, bandiere ed altre strutture pubblicitarie.
Un’ampia gamma con in comune la personalizzazione mediante stampa su tessuto, attraverso la quale viene allestito un vero e proprio abito su misura in grado di rivestire integralmente i displays.

L’assortimento di questi prodotti standard è di per sé già variegato e anche le loro forme non peccano certo per originalità … ma per chi vuole spingersi oltre ecco la possibilità di realizzazioni customizzate esclusive!

Con lo stesso principio costruttivo possono avere così origine soluzioni espositive ad hoc in grado di stupire il pubblico.

Ecco qualche esempio rappresentativo in cui mediante telai in alluminio componibile & stampa in tessuto si sono ottenuti dei custom displays piuttosto originali:


La possibilità di piegare e tagliare i tubolari consente la creazione di soluzioni di arredo
stand personalizzate


Vuoi un albero di natale differente?


Soluzioni su misura per insegne, mobili
e accessori per stand


Complementi d’arredo inediti per stand e
punti vendita


Appendimento Snake


Fondale Cuore


Anche queste realizzazioni “su progetto” mantengono i plus tipici degli espositori soft signage standard, per citarne alcuni dei principali:

  • Leggerezza
  • Ingombri ridotti
  • Design attualissimo
  • Facilità di montaggio
  • Eco friendly
  • Cambio stampa agevole
  • Leave a Reply