Maxi bandiera con struttura ad arco

Trionfo di visibilità con l’innovativa maxi-bandiera a forma di arco pubblicitario!

Quando si progetta un’area espositiva in occasione di fiere o eventi promozionali all’aperto, è indispensabile studiare l’allestimento nei minimi dettagli. È importante inoltre scegliere espositori dal grande impatto visivo ma che allo stesso tempo risultino agevoli da trasportare e montare in loco. Le soluzioni espositive di Studio Stands che rispondono a queste esigenze sono molte… oggi vogliamo presentare un nuovo arco pubblicitario particolarmente adatto a diverse tipologie di installazioni temporanee outdoor e indoor.

Arco pubblicitario flessibile
Arco Flag è un arco pubblicitario con aste flessibili si presenta come un’alternativa economica alle imponenti strutture portatili in alluminio e agli archi gonfiabili. La sua struttura, basata sulle bandiere pubblicitarie autoportanti, comprende aste componibili realizzate in vetroresina, ganci in plastica, cordini, terminali in acciaio cromato e due basi riempibili con acqua.
Aste, ganci, cordini e borsa
Base
Attacco tra base e asta
Nonostante la sua economicità questo espositore vanta un impatto visivo al pari degli altri archi pubblicitari, grazie anche al grande formato (400x300h cm circa, luce arcata 250h cm circa). L’arco viene personalizzato come le bandiere pubblicitarie con stampa in sublimazione a caldo su tessuto nautico con trapasso. Si tratta infatti di un materiale leggero ma robusto che abbinato a questo metodo di stampa assicura una grafica dai colori brillanti e resistenti.

La struttura minimal dell’arco pubblicitario flessibile è molto leggera e pratica da smontare. Viene trasportata facilmente insieme alla stampa ripiegata in un’apposita borsa . L’arco pubblicitario flessibile può essere utilizzato sia in interno che in location outdoor. Può resistere a venti fino a 32 km/h ma è consigliabile allestire la struttura con due basi sovrapposte per ciascun lato (optional).


Archi pubblicitari… soluzioni per ogni necessità
Oltre a questa economica bandiera ad arcata esistono altri espositori con struttura ad arco per allestimenti promozionali. Vediamo di seguito alcune delle soluzioni più pratiche:
Arco gonfiabile
Gli archi gonfiabili sono molto apprezzati in contesti sportivi e per manifestazioni all’aria aperta. Grazie alla camera d’aria non hanno bisogno di motore e vengono gonfiati velocemente utilizzando dei soffiatori appositi.
La stampa personalizzata è realizzata su tessuto elasticizzato e confezionata come una fodera per rivestire la struttura portante dell’arco gonfiabile. Una volta sgonfiato, l’espositore viene riposto nelle sacche da trasporto insieme alla stampa ripiegata per una pratica movimentazione.
Dettaglio valvola dell'arco
Arco gonfiabile

Arco pubblicitario in alluminio
Espositore ad arco con struttura in alluminio di facile assemblaggio, leggera ma solida.
Il portale viene personalizzato con una stampa su tessuto elastico che va a rivestire l’intero telaio portante. La comunicazione può essere valorizzata inoltre con l’aggiunta di mantovane superiori a mezza luna.
Archi pubblicitari
Arco con mantovana
Wave Tunnel
Non si tratta propriamente di un arco ma bensì di una copertura pubblicitaria con ampia arcata personalizzabile. Il telaio portante è composto da tubolari di alluminio assemblati ad incastro mentre il rivestimento integrale è composto da stampa su tessuto elastico opportunamente confezionato per aderire allo scheletro dell’espositore.
Wave Tunnel è adatto anche ad eventi outdoor in presenza di condizioni meteo ottimali.

Link prodotto: Arco Flag.

Per maggiori informazioni sugli archi promozionali e su altri espositori soft signage: expo tessuto
Informazioni sui gonfiabili: espositori gonfiabili