banchetti promozionali portatili

Banchetti promozionali: comunicazione, design e praticità


I banchetti promozionali portatili sono la soluzione ideale da utilizzare in occasione di fiere, congressi, road show, temporary shop ed altri eventi simili.
Sono complementi d’arredo multifunzione indispensabili negli eventi organizzati a scopi informativi e promozionali: con il logo e la grafica personalizzata dell’azienda offrono una comunicazione visiva immediata del prodotto da promuovere, rappresentano un punto di informazione per i partecipanti, nonché un comodo appoggio per materiale informativo e da divulgazione.
Ecco perché non possono mancare nei corner promozionali all’interno di grandi strutture come fiere, centri commerciali e showroom. Fungono egregiamente da tavolini da accoglienza nei centri congressi e sono molto funzionali come banchi reception per stand o isole promozionali.
Grazie alla loro praticità, i banchetti di rappresentanza sono ormai i più usati da hostess e promoter, alcuni modelli sono provvisti di appositi spazi per volantini e depliant ma anche di ripiani per tablet per mostrare video pubblicitari o le applicazioni del prodotto in oggetto.
Sono facilmente trasportabili ed occupano uno spazio sorprendentemente ridotto una volta smontati.

I banchetti promozionali di Studio Stands

I banchetti pubblicitari in commercio sono disponibili in diverse tipologie di modelli, anche componibili, e in diversi materiali, tutti accomunati da una rapidità di montaggio che non richiede l’impiego di attrezzi. Possono essere realizzati in legno, in cartone, in PVC, in polionda, sono leggeri e versatili, pertanto è facile trovare la soluzione migliore per ogni esigenza.
I desk Studio Stands si distinguono da altri modelli per la loro versatilità, per il design innovativo, perché offrono il massimo della personalizzazione grazie all’impiego della stampa digitale e grandi vantaggi economici: per rinnovarli, basta cambiare la stampa e mantenere lo stesso telaio.
Ad esempio, i banchetti promozionali Desk di Studio Stands, realizzati in polipropilene alveolare, sono facili da assemblare, ad incastro, si trasportano comodamente nell’apposita sacca, sono componibili, leggeri ma tanto robusti da potersi sedere sopra! Naturalmente offrono la possibilità di personalizzazione con stampa digitale.

Desk Quick realizzato in plastica, metallo, tessuto, è un banchetto promoter “all in one”, decisamente innovativo che, grazie al meccanismo push-pull, come per magia si apre e si richiude estendendo o comprimendo le estremità.
La stampa già applicata al desk con keder siliconico ne conferma la grande praticità.
Mostriamo in video come Desk Quick si monti da solo, basta una leggera pressione e il banchetto prende forma.

Desk promoter è realizzato in plastica ABS, piuttosto economico, ideale per hostess e promoter da esibire in stand e corner promozionali, presenta crowner superiore e ripiani intermedi. Anche questo banchetto è fornito con l’apposita sacca che ne facilita il trasporto da un evento all’altro.
Desk Reception è un modello particolarmente adatto per catering, convegni, stand. Il telaio in alluminio e il top in legno nero conferiscono a questo banchetto pubblicitario eccellenti doti di robustezza.
In occasione di convegni si può utilizzare anche come pedana espositiva per evidenziare particolari prodotti in vetrina o a centro sala, dal momento che la stampa digitale avvolge tutta la struttura a 360°.
Desk Promoter
Desk Reception

Il Desk trolley si conferma come la soluzione ottimale per postazione hostess: estremamente versatile, è dotato di ruote, maniglia, chiusura con lucchetto, provvisto di divisorio interno removibile per protezioni grafiche, è dotato di un top in legno per trasformarlo in banchetto pubblicitario personalizzato applicando la stampa con il velcro.
Chi vuole optare per una scelta economica ed ecologica, Studio Stand propone il Desk cartonato componibile, pratico, leggero ma robusto, ideale per fiere e spazi commerciali indoor.
Desk Trolley
Desk Cartonato

Quelli presentati sono solo alcune delle diverse soluzioni desk di Studio Stands. Per scoprire tutti i modelli disponibili visita il sito: Banchetti