Banchetti pubblicitari: il nuovo Desk Quick vi sorprenderà


Presentiamo oggi il banchetto promoter DESK QUICK: un nuovo modello tra i banchetti pubblicitari, per certi versi rivoluzionario, che centra l’obiettivo tutt’altro che scontato di estremizzare ulteriormente il concetto di praticità legato a questa categoria di soluzioni espositive.

Desk Quick è magico? No, semplicemente geniale… ma in effetti lo vedremmo bene come tavolino per accompagnare l’esibizione di un prestigiatore dato lo stupore che il suo funzionamento è in grado di generare in chi lo osserva mentre prende forma.

Di desk promozionali portatili e facili da montare ce ne sono tanti… ma il nuovo Desk Quick sotto questo aspetto li batte tutti!

Due in particolare gli aspetti più innovativi di questo tavolino promozionale:

1-Meccanismo push/pull … e il gioco è fatto
Desk pop-up, strutture ad incastro, banchetti che non richiedono viti e attrezzi, … sono già tante le postazioni promozionali semplicissime da allestire presenti sul mercato.
Con Desk Quick però si elimina qualsiasi sequenza di operazioni da mettere in pratica, non c’è nessun componente da gestire, nessun particolare da interpretare e provare a non smarrire.
Desk Quick è un banchetto “all in one”, semplicemente da aprire / chiudere, estendendone o comprimendone la struttura.

2-Stampa pre-montata… sempre pronta all’uso

I banchetti portatili per essere considerati di comodo impiego devono prevedere anche un rapido fissaggio della grafica, ogni modello si caratterizza per i propri sistemi di rivestimento con la stampa… tutti davvero user-friendly: il velcro è comodo, il keder siliconico è praticissimo, i magneti sono veloci, …
Ma che dire di una stampa sempre pronta all’uso perché già applicata al banchetto pubblicitario? Per Desk Quick la grafica viene stampata su tessuto poliestere elasticizzato e rappresenta un tutt’uno con esso, comportandosi come una “fisarmonica” il telo graficato è in grado di estendersi per seguire l’apertura del tavolo promozionale, al contrario quando avviene la chiusura del desk, il tessuto si assottiglia su se stesso seguendo la struttura pubblicitaria compattata nella borsa.

Potete constatare la velocità di installazione di Desk Quick in questo video che ne mostra il confronto con un altro desk pubblicitario:


Desk Quick verrà presentato in anteprima in occasione della fiera Parma Golf Show che si terrà a Parma il prossimo weekend (stand STUDIOSTANDS K001): venite a toccare con mano la desk revolution!

SCHEDA TECNICA DESK QUICK

Materiali: piani in materiale plastico, meccanismo push/pull in metallo, stampa in poliestere elasticizzato stampato in sublimazione a caldo.

Misure: cm 80 L x 100 H x 50 P

Stampa: cm 95×95, bifacciale (richiedere template grafico).

Principali contesti di utilizzo: i banchetti pubblicitari sono partner di lavoro ideali per hostess e promoter, consigliato per impieghi in fiere, conferenze, dimostrazioni, eventi.