Bandiera sagomata con ventosa

Bandiera con ventosa: per vetrine, automobili e punti vendita.




E’ bastato unire due grandi “classici” come la bandiera e la ventosa per ottenere un soluzione tanto semplice quanto efficace e vincente.
Flag Ventosa è la nuova bandierina “attacca – stacca” posizionabile su tutte le superfici lisce per supportare la vostra comunicazione.

La struttura di questa bandierina è davvero essenziale, costituita da un’asta flessibile in grado di tensionare tessuto stampato con varie forme (inoltre è componibile per permettere di ridurre gli ingombri una volta smontata).
Il cuore del prodotto è rappresentato dalla sua base dove è collocata una ventosa circolare, quest’ultima venendo premuta contro superfici lisce vi aderisce con grande resistenza (per approfondire il principio della “camera di depressione” sfruttato dalle ventose visita).




Plus

  • Prezzo abbordabile: grazie a questo prodotto è possibile ottenere grande visibilità anche con budget contenuti.
  • Rimovibile: grazie alla ventosa la bandiera può essere messa e tolta con grande facilità.
  • Riutilizzabile: oggi qua.. domani là, con la stessa grafica o con grafiche differenti.
  • Varie forme: con il medesimo prodotto è possibile ottenere bandiere a goccia, bandiere a vela, bandiere rettangolari e triangolari.
  • Anche in outdoor: Flag Ventosa è concepito anche per esposizioni all’aperto!
  • Spazi limitati: tutti possono avvalersi di questa bandierina, l’ingombro di questo prodotto è infatti compatibile con qualsiasi ambiente.
  • Componibile: facile da montare/smontare, può essere spedita in pochissimo spazio.
  • Versatile: molteplici possibilità di utilizzo, è solo questione di scegliere dove metterla per comunicare cosa.


Esempi di utilizzo





Automezzi: la prima case history che emerge è l’applicazione a vetri o carrozzerie delle automobili. Può così capitare di vedere Flag Ventosa su veicoli in vendita presso gli autosaloni con grafiche tipo: usato, occasione, km 0, vero affare, elettrica, test drive, etc.
La bandiera a ventosa può però essere usata per personalizzare “temporaneamente” la flotta aziendale, per eventi e promozioni speciali o addirittura per campagne di pubblicità dinamica sulla falsa riga delle “bandierine diplomatiche” delle auto governative (a basse velocità è possibile applicare la bandiera anche durante la marcia).



Vetrine: qualunque vetrina, non importa se di piccoli o grandi negozi, può accogliere la bandiera con ventosa ricevendo l’attenzione dei passanti. E’ possibile così pubblicizzare iniziative come saldi, offerte, promozioni ma anche servizi ed eventi speciali (“consegna a domicilio”, “free wi-fi”, “happy hour”, “duplicazione chiavi”, “pranzi di lavoro”, …).



Punti Vendita: sugli scaffali dei negozi, sui mobili negli store di arredamento, sulle ante dei frigoriferi nei supermercati, sulle vetrate degli sportelli per differenziare l’accettazione degli utenti e su qualunque altra superficie (liscia) utile per comunicazioni con scopi informativi o pubblicitari.

A proposito di bandiere non convenzionali per via della loro “collocazione particolare” scopri anche la bandiera da spalla e per bicicletta


Leave a Reply

*

code