Espositori pubblicitari in vendita, noleggio o baratto con BexB!

Da anni è possibile usufruire degli espositori pubblicitari Studio Stands tramite l’acquisto o il noleggio. Oggi aderendo al network BEXB, siamo in grado di offrire anche la formula della compensazione multilaterale (baratto) per i nostri servizi di visual communication: stampa digitale e stand “in valigia”.
Il cliente può acquistare i nostri allestimenti portatili tramite contatto diretto con gli operatori, visitando lo showroom di Travagliato (BS) oppure tramite il pratico e-commerce, sempre accessibile on line.
Grazie all’e-commerce il cliente di ogni provenienza può comparare e valutare l’espositore che più si addice alle sue esigenze, contattando eventualmente lo staff Studio Stands per preventivi su misura e scegliendo tra le molteplici risorse a catalogo: banchetti pubblicitari, totem da esterno, gazebo richiudibili, gonfiabili, bandiere, rollup, porta depliant e molto altro ancora…

Una valida alternativa all’acquisto sono le sempre più richieste soluzioni di noleggio espositori, ideali per chi necessita di stand portatili da utilizzare per un numero limitato di eventi o al contrario da ammortizzare gradualmente nel tempo.
Due sono le formule a disposizione dei clienti interessati alle soluzioni di noleggio:

Locazione operativa (noleggio a lungo termine) : con la locazione operativa il cliente può noleggiare stand portatili e semplici totem con comodi canoni trimestrali. È possibile inoltre prorogare la locazione operativa da un minimo di 6 mesi fino ad un massimo di 12 mesi (questa formula di locazione non è disponibile per le bandiere pubblicitarie). Il noleggio espositori a lungo termine è indicato ad esempio per l’utilizzo di espositori in lunghi periodi, senza la necessità dell’acquisto.

Noleggio “semplice” (noleggio a breve termine) : sono molte le aziende che scelgono il noleggio di totem o espositori per utilizzi di breve durata (pochi giorni/settimane). Il noleggio di espositori pubblicitari si rivela particolarmente adatto per gli eventi. Tra le soluzioni più richieste in “affitto” ci sono i gazebo portatili, le bandiere, i banchetti promozionali e i gonfiabili pubblicitari (archi, totem e gazebo aerostatici).
Da oggi sarà possibile entrare in possesso di pratiche soluzioni espositive anche con il “baratto”, grazie all’adesione di Studio Stands al circuito barter di BexB.

Ma cosa è esattamente BexB?

BexB nasce nel 2001 e attualmente è partner di oltre 2.700 imprese appartenenti a 160 settori merceologici diversi.
Si tratta di un circuito aziendale dove è possibile “barattare” i propri prodotti / servizi e riceverne altri. Il servizio è strutturato in modo multilaterale e la compensazione non necessariamente deve essere del 100%. Un’azienda potrà acquistare quindi un totem pubblicitario da Studio Stands pagandolo, per esempio, la metà del suo valore in denaro e compensando il resto. La quota di compensazione potrà essere riscossa da Studio Stands sotto forma di beni/servizi offerti da altre aziende appartenenti al network BexB (il sistema offre affidamenti commerciali a tasso zero e transazioni assicurate contro insolvenze).
Studio Stands ha deciso di aderire a questa realtà in quanto si tratta di un nuovo modo di fare marketing nel mondo B2B, al fine di relazionarsi con diverse realtà aziendali e accedere a nuovi canali distributivi.

Per aderire al circuito BexBwww.bexb.it

Per maggiori informazioni su acquisto e noleggio espositori Studio Standswww.studiostands.it