Catalogo 2019 espositori promozionali

Scarica il nuovo Catalogo 2019 degli espositori promozionali Studio Stands

Con l’arrivo dell’anno nuovo si rinnova anche il catalogo degli espositori promozionali Studio Stands! Tornano i classici della comunicazione promozionale portatile come Roll Up, Banchetti e Bandiere, affiancati da novità come soluzioni magnetiche, coperture pubblicitarie curvilinee, fondali pop up tessili retroilluminati, desk gonfiabili …
Scarica il pdf o richiedi il catalogo cartaceo!

Cliccando sui seguenti link è possibile accedere alla copia digitale del Catalogo Studio Stands 2019:

Sfoglia il catalogo online
Scarica il catalogo

Oppure contattando il reparto commerciale è possibile richiedere la versione cartacea del catalogo: contatti.


Novità espositori promozionali 2019
Sono diverse le novità che troverete sul catalogo 2019 a partire dalla rubricatura, introdotta per permettere una facile e rapida consultazione delle offerte disponibili.
Ecco di seguito una panoramica dei nuovi espositori promozionali:

-Espositori DNA
La gamma degli espositori DNA comprende diverse soluzioni (DNA arredo, DNA Banner Display, DNA porta depliant, piantane accessoriabili, etc), disponibili ora nel nuovo design con base quadrata.
DNA esposizione
DNA corda
DNA arredo


-Desk Gonfiabile

Abbiamo già parlato sul blog di come gli espositori gonfiabili siano caratterizzati da diversi vantaggi: pratico trasporto, facile allestimento della struttura con appositi soffiatori, non serve motore elettrico per mantenere gli espositori gonfiati, pratico rinnovo della grafica infilando la stampa su tessuto a “calza” sulla struttura dell’espositore.

Desk Gonfiabile è l’ultimo arrivo nella gamma delle soluzioni espositive gonfiabili e viene realizzato sulla falsa riga degli altri gonfiabili pubblicitari. Grazie alla stampa personalizzata costituisce un’ottima soluzione per la realizzazione di aree espositive e corner promozionali brandizzati. Può essere impiegato anche presso punti vendita, showroom e in occasione di eventi vari come pratica soluzione d’arredo.

-Porta bandiera da spalla
Il porta bandiera da spalla rappresenta un efficace mezzo per movimentare le campagne promozionali.
Grazie alle bretelle con sistema di fissaggio dell’asta, le bandiere Vela e Goccia 2 possono essere portate per le vie cittadine, in occasione di campagne pubblicitarie, manifestazioni ed esposizioni, dando maggiore visibilità al brand e al messaggio comunicato.
-Pop Pop Tessile curvo e retroilluminato
Il fondale grafico Pop Up Tessile è una soluzione molto apprezzata per diversi contesti espositivi in quanto risulta estremamente pratico da trasportare e facile da allestire, sia per quanto riguarda l’apertura a Pop Up che per l’applicazione della stampa su tessuto poliestere, fissabile con velcro o bordino in silicone.

Vengono introdotte a catalogo due nuove versioni:
-Il modello curvo offre una scelta maggiore per la personalizzazione di allestimenti promozionali dal design moderno.
-Pop Up Tessile è disponibile anche in versione con retroilluminazione LED per dare un maggiore impatto alla grafica stampata su tessuto. Il sistema d’illuminazione viene installato con facilità sul fronte del reticolato in modo che non vadano a crearsi ombre sulla stampa.

Maggiori informazioni su questi modelli si trovano anche nell’articolo dedicato:Pop Up Tessile, il fondale grafico sempre più ricco”.

Struttura Pop Up con sistema per la retroilluminazione
Pop Up Tessile Curvo
-Wave Tunnel
Wave Tunnel si presenta come una copertura pubblicitaria soft signage innovativa, dal sicuro impatto visivo grazie alle dimensioni e al particolare design curvilineo.

È caratterizzato dalla medesima struttura degli altri espositori Wave, ovvero un telaio in alluminio facilmente componibile con moduli tubolari ad incastro, rivestito con stampa su tessuto che avvolge la struttura come una fodera, evidenziandone le forme sinuose.

In condizioni meteo ottimali Wave Tunnel può essere impiegato anche per allestimenti outdoor.

È possibile trovare un approfondimento nell’articolo dedicato: “Siete fuori dal tunnel? Ecco il nuovo espositore soft signage”.

Struttura Wave Tunnel
Wave Tunnel personalizzato
-Wave Mag
Altra novità introdotta per la famiglia di espositori promozionali Wave è il modello Wave Mag ovvero un espositore soft signage dotato di struttura magnetica.
Sebbene la struttura di Wave Mag sia all’apparenza la stessa dei noti espositori della famiglia Expo Tessuto, presenta in aggiunta dei magneti che permettono di “unire” tra di loro diversi moduli, orientandoli a piacere per allestire stand e corner con design inediti. La personalizzazione viene sempre realizzata con stampa su tessuto da infilare sulla struttura in alluminio.
 
-Wave porta iPad/tablet

La gamma degli espositori Wave si amplia anche al contesto del digital signage con il nuovo Wave porta iPad/tablet.

Questo espositore porta tablet presenta una struttura in alluminio, facile da comporre e trasportare, mentre la stampa è realizzata su tessuto elasticizzato tramite sublimazione a caldo.

È possibile variare la disposizione del porta tablet da verticale a orizzontale. Adatto per formato minimo di 20,32×13,5×0,6 cm (ovvero equivalente a iPad mini) e massimo di 14 pollici (35,56 cm).

-Arco
L’espositore Arco si rinnova nel formato e nelle modalità d’impiego!
Il nuovo formato è di 290(w)x230(h)x199(d) cm per la versione standard ed è disponibile anche in formato extra large, 600(w)x400(h), su richiesta.

La struttura di Arco è autoportante ed è pensata per impieghi indoor (per eventuali utilizzi all’aperto, in condizioni ottimali, consigliamo l’uso di zavorre). Utilizzando Arco in orizzontale è inoltre possibile creare spazi organizzati dai design unici e originali!

-Totem Soft
Sono state introdotte nuove misure anche per i Totem Soft, ora disponibili in versione Totem Soft 80 (dimensioni 80wx230h cm) e Totem Soft 100 (dimensioni 100wx230h cm).

Questi espositori totemici con personalizzazione Soft Signage (stampa su tessuto) vengono forniti con borsa di trasporto, sono accessoriabili e ideali per uso indoor. Per eventuali impieghi all’aperto, in condizioni meteo ottimali, viene consigliato l’uso di zavorre.

-Textile Frame Slim Lux
Questo espositore noto per il profilo con spessore ridotto è ora disponibile anche in versione Lux con retroilluminazione LED per garantire massimo impatto visivo per la comunicazione a parete.
La cornice in alluminio viene personalizzata con stampa su tessuto da fissare tramite fettuccia di silicone.
-Tv-Conference

Viene ampliata anche la gamma di supporti per monitor che, oltre al già citato Wave porta iPad/tablet, vede l’introduzione del Tv-Conference.

Tv-Conference è un espositore in metallo per il supporto di monitor (compatibile con modelli LCD – LED- PLASMA, da 50” fino a 60”) con un sistema integrato per la gestione dei cavi, ripiano d’appoggio e supporto per videocamera!


Altre novità:
Quest’anno il catalogo dedica spazio anche alla presentazione del laboratorio Su Misura di Studio Stands, dedicato alla confezione e al finishing post-stampa. Numerosi sono i servizi conto terzi offerti per addetti ai lavori e stampatori: confezione bandiere, finishing teli pvc e tessuto, vestizione gazebo ed espositori pubblicitari in genere, lavorazioni sartoriali, allestimenti in ambito industriale, interior decoration, etc. Per maggiori informazioni visita il sito dedicato: www.su-misura.biz
Confezione stampe
Allestimento espositori
Viene inoltre presentato il nuovo sito Stand-portatile.com dedicato alla progettazione e realizzazione di stand “chiavi in mano”: allestimenti all’insegna della trasportabilità, facilità di montaggio, pratico rinnovo delle grafiche ed espansibilità dell’intero progetto.
Per visionare online gli espositori promozionali Studio Stands: www.studiostands.it