Comunicare con gli espositori gonfiabili pubblicitari


Anima del commercio, la pubblicità ha assunto diverse forme nel corso degli anni. Oggi per promuovere aziende, associazioni, marchi ed iniziative si utilizzano sempre di più gli espositori gonfiabili pubblicitari. A basso impatto ambientale, facili da trasportare e da montare, a costi contenuti e con la possibilità di essere semplicemente noleggiati per l’occasione, i gonfiabili pubblicitari sono l’ideale come stand fieristico, come punto di riferimento durante una manifestazione, per arricchire l’inaugurazione di un’attività commerciale o per allestire un corner promozionale durante sagre ed eventi.

Produzione Made in Italy

Studio Stands Srl offre la possibilità di personalizzare ogni articolo. Da sempre attenta alle esigenze del cliente, offre periodicamente promozioni in tutti i settori merceologici. Ottimo il rapporto qualità/prezzo con assistenza al cliente in fase pre e post vendita e servizio di manutenzione durante il noleggio che può essere di breve o lunga durata.

Stampa digitale


Gli espositori gonfiabili pubblicitari sono personalizzabili mediante il servizio di stampa digitale in alta definizione. Studio Stands Srl può realizzare inoltre delle elaborazioni grafiche per i clienti che non hanno un proprio file da utilizzare. La stampa può essere in qualsiasi momento sostituita semplicemente cambiando i teli stampati con la pubblicità.

Gazebo gonfiabile

Prodotto di punta tra gli espositori gonfiabili pubblicitari, il gazebo può essere utilizzato sia in ambienti chiusi che all’aperto. Particolarmente richiesto in occasioni sportive, durante mostre/mercato, fiere e feste in piazza. Per l’impiego esterno è necessario riempire le quattro basi/zavorre, ognuna con 13 litri d’acqua o di sabbia. Resiste a venti con un’intensità fino a 25 km/h. Il gazebo misura metri 3×3 ed è alto metri 2,6. Al suo interno può ricevere contemporaneamente fino a 10 persone. Questo prodotto è dotato di un kit comprendente: kit di riparazione, cerniere per fissare pareti o coperture e attacchi per le corde o i picchetti. Come già detto, le stampe digitali possono essere sostituite in modo facile e veloce. I gazebo gonfiabili Studio Stands Srl non necessitano di motore elettrico per restare gonfiati.

Totem gonfiabile


Pronto in un minuto, il totem una volta gonfiato assume la forma di un grande cilindro. È il gonfiabile pubblicitario ideale per chi necessita di un prodotto di dimensioni contenute, facile da trasportare e da montare. Una volta sgonfiato si conserva all’interno della sua borsa e lo si può comodamente spostare e conservare in auto. È alto 235 centimetri e con un diametro di 45 centimetri. La grafica viene stampata su di un tessuto elasticizzato che si utilizza per rivestire il totem, fissato con cerniere e velcro. Può essere utilizzato sia in ambienti chiusi che esternamente, solo dopo aver riempito la base con acqua o sabbia. È resistente al vento fino a 25 km/h. Il totem gonfiabile comprende: mini kit di riparazione, attacchi per eventuali picchetti, predisposizione velcro per fissare il tessuto stampato.


Tempi di consegna

La consegna avviene mediante corriere espresso. Riguardo ordini di gonfiabili senza grafica da spedire sul territorio italiano, i tempi medi orientativi sono di 24/48 h. Per il totem completo di stampa digitale, la consegna avviene entro 4-5 giorni lavorativi, mentre per il gazebo gonfiabile completo di grafica la consegna è prevista entro 5-7 giorni lavorativi (per possibilità di gestire eventuali urgenze contattare l’ufficio commerciale).


Promo Marzo 2017

Ancora disponibile per pochi giorni la promozione di marzo sugli espositori gonfiabili pubblicitari. Non lasciarti perdere lo sconto del 15% sull’acquisto online di Totem Gonfiabile e Gazebo Gonfiabile! Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata alle promozioni.