BANCHETTI PUBBLICITARI: UN GRADITO RITORNO


Il 2024 si è aperto con diverse novità di prodotto, tra le new entry nel catalogo delle soluzioni espositive targate StudioStands anche diversi banchetti pubblicitari Accanto all’innovazione più grande rappresentata da Desk Futuro troviamo anche quattro banchetti di “ritorno”.

I desk promozionali in questione, per una serie di motivi (pandemia 2020 / costi container / crisi materie prime /…), erano stati, nostro malgrado, discontinuati.

Appena ricreatesi le condizioni per un loro reinserimento eccoli tornare protagonisti, forti del successo di pubblico che li ha sempre contraddistinti… tanto da continuare ad essere ricercati anche durante la loro mancanza a magazzino.

Quali sono questi banchetti pubblicitari?



DESK OVETTO

Banchetto dall’originale forma a cilindro ellittico.
Dimensioni e prezzo contenuti, personalizzazione con tessuto.
Oltre che come tavolino viene scelto come alzata per esporre i prodotti.
Borsa in dotazione.


DESK PREMIUM

Top in legno nero, spazioso e dal design accattivante.
Stampa su pvc adesivo laminato.
Ripiano optional, borse incluse.


DESK BOOMERANG

È una valigia grande con ruote come quelle che usiamo per i viaggi in aereo.
Una volta aperta, si applica top in legno e stampa, ed eccola trasformarsi in un bel desk promozionale.
Ideale per eventi itineranti e fiere all’estero, può contenere rollup, porta depliant ed altri complementi che lo possono affiancare nelle esposizioni.


DESK OVALE

Desk Ovale ritorna ma in veste rinnovata.
Il classico ed apprezzato top ovale viene ora sorretto da un telaio in metallo richiudibile “a soffietto” dotate anche di pratiche ruote.

Il gradito ritorno di questi desk promozionali va dunque a rinfoltire ulteriormente l’ampia gamma di tavoli pubblicitari.
Sul sito e-commerce è possibile trovare svariate alternative con banchetti di ogni genere… differenti per forme, misure, materiali, tipologie di stampa…
ma accumunati dalla praticità di montaggio e trasporto, oltre che dalla comunicazione visiva che associano sapientemente alla postazione funzionale mediante la personalizzazione grafica.

Leave a Reply