Digitale signage: il futuro è adesso!


Gli espositori digital signage sono la nuova generazione di insegne promozionali e pubblicitarie.

Ormai da anni queste soluzioni espositive sono presenti sul mercato della visual communication, inizialmente appannaggio solo dei grandi brand per motivi di budget.

La loro diffusione si sta facendo ora più capillare anche grazie alla possibilità di spaziare tra vari “pacchetti tecnologici”, dall’entry level fino ai sistemi più avanzati.

Negli ultimi due anni abbiamo assistito a una crescita notevole delle vendite dei display digitali (confrontando il 2022 con il 2019 si nota un incremento di oltre l’ottanta per cento).

La nostra scelta per ottenere un digital display efficace ed user friendly è quella di combinare uno schermo Samsung ad alta risoluzione con un totem personalizzabile o con altri tipi di strutture pubblicitarie.

Si potenzia così l’impatto visivo della personalizzazione stampata con l’aggiunta di contenuti multimediali, che grazie all’animazione hanno la capacità unica di suscitare emozioni e di creare una connessione con il pubblico, favorendo la memorizzazione degli stessi e permettendone una maggior condivisione. Il futuro è adesso!

Altri vantaggi dei display digitali

  • Una pubblicità versatile: contenuti rinnovabili ogni volta che lo si desidera
  • Un risparmio di tempo e di risorse, grazie alla gestione e all’aggiornamento dei contenuti a distanza.
  • Efficienza dei costi a lungo termine
  • 2 anni di garanzia
  • Quantità minima ordinabile a partire da 1 pezzo
  • Possibilità di aggiungere l’assistenza Samsung 24/7 a MagicINFO Cloud
  • Ideale per vari ambienti come la vendita al dettaglio, l’ospitalità, gli eventi e gli spazi pubblici.
  • Plug & Play vs. software di gestione dei contenuti


    La facilità d’utilizzo è il fattore chiave per una comunicazione visiva di successo con questi dispositivi. Non bisogna essere un esperto informatico per utilizzare i Digital Display. 

    Grazie alla semplicità della funzione Plug & Play e a Samsung MagicINFO Cloud, i contenuti possono essere gestiti a piacimento. A portata di un clic è possibile aggiornare i contenuti in linea con le ultime tendenze.

    Tutti i display digitali sono dotati di un sistema Plug & Play standard. È facile come sembra: salvate i vostri contenuti su una chiavetta USB, collegatela al vostro Digital e il gioco è fatto!

    In alternativa si fa l’upgrade con il sistema MagicINFO Cloud che è un software per gestire i contenuti in modo ancor più evoluto. L’organizzazione e la pianificazione del palinsesto può essere fatta anche da remoto.

    Un plus ulteriore è avvalersi dell’assistenza Samsung 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per aiutarvi in caso di necessità.



    il futuro è adesso !



    Contattateci per maggiori informazioni e preventivi!

    Leave a Reply