Display Revolution: arrivano I textile frame pop-up


I FastFrame, appena nati dal mix textile frame e pop-up, segneranno una vera e propria displays revolution!
I sistemi textile frame e quelli pop-up, da anni, rappresentano dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dei portable displays come raccontato negli anni anche su questo blog

I Textile frame hanno come peculiarità principale il fatto di essere strutture estremamente minimali, da assemblare (anche per realizzazioni su misura) e da abbinare a stampe in tessuto, veloci da mettere e togliere grazie al keder gommino siliconico.

I Pop-up dal canto loro offrono allestimenti modulari, caratterizzati dall’immediato funzionamento “ad ombrello”, da associare a stampa realizzata su tessuto (o pvc stoplight).


Due mondi estremamente diversi, all’apparenza inconciliabili ma vincenti a modo loro.
Ora i plus di textile frame e pop-up si fondono in una nuova concezione di prodotto, valorizzata dai punti di forza di entrambe le situazioni espositive.

Perché si può parlare di displays revolution con i textile frame pop-up?



In sintesi con i così detti fastframe avremo la praticità di allestimento e cambio stampa tipica dei textile frame, associata all’immediatezza di montaggio “ad ombrello” che caratterizza i pop-up.
In questa fase di lancio i fastframe vengono proposti in versione totem autoportante e in modalità banchetto, entrambi con il valore aggiunto della retroilluminazione a led preinstallata nei telai espositivi.
Queste due soluzioni sono già disponibili per l’acquisto anche sul mercato italiano.
In un’imminente fase successiva l’offerta verrà ampliata con dei connettori in grado di collegare tra loro vari moduli fast frame (non luminosi) in modo da costituire fondali grafici, stand portatili, archi pubblicitari ed altre combinazioni di allestimento più complesse.
Rimane sintonizzati, prossimamente sul blog approfondiremo i così detti fastframe displays, basati sul mix textile frame – pop up.
Chi è particolarmente impaziente e non riesce ad aspettare 😊 ci può contattare per informazioni e preventivi:

clica qui

accaparratevi in anteprima questa novità assolutà!

Leave a Reply