Dolcetto o Cavalletto ???


In occasione della notte più paurosa dell’anno vogliamo parlarvi dell’espositore perfetto per una fugace apparizione: il Cavalletto Click Clack.
Comodo e leggero, è l’ideale per essere spostato di frequente, ad esempio quotidianamente dall’interno all’esterno del locale e viceversa.
La stampa è un altro punto forte: i comodi cavalletti click clack permettono un cambio stampa in tempi brevissimi. Basta infatti sollevare i lati della cornice per poter rimuovere la vecchia grafica e inserire la nuova. In questo modo anche un evento di un solo giorno, o di una sola notte, può essere opportunamente pubblicizzato senza elevati costi.
Esistono molteplici formati per questo espositore: 50x70cm, 60x85cm, 70x100cm e 100x140cm.
Questa particolare cornice non è presente solo in questo cavalletto. Gli espositori Skatto e Click Clack si basano sulla stessa tecnologia.
Skatto è un espositore da interno per stampa autoportante, facile da montare e smontare e con un’ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo sistema può essere utilizzato anche per fondali grafici di grande formato (Skatto Maxi) o in caso di stampe bifacciali (Skatto Duo).
Click Clack è un espositore da parete con la possibilità di misure personalizzate grazie agli attacchi dei profili a scatto.
Oltre al Cavalletto Click Clack sono presenti anche altri prodotti con il medesimo ruolo.
Il Cavalletto nella sua versione classica è realizzato in polipropilene alveolare, semplice e comodo, è personalizzato con stampe adesive o eseguite direttamente sull’espositore (stampa flatbed UV). È quindi consigliato solo nei casi di stampe a lungo termine.
Un altro prodotto che svolge lo stesso compito di un cavalletto è l’espositore Swing. Ideale per l’esterno grazie alle molle antivento in acciaio poste sulla base. Presenta la stessa cornice a scatto click clack, rendendo il cambio stampa immediato.
L’espositore Lavagna, nella sua versione a cavalletto ha la peculiarità, come ogni lavagna, di poter essere scritta, cancellata e riscritta semplicemente tramite appositi pennarelli e pulita con uno straccio bagnato.

Buon Halloween da tutto Studio Stands!