Espositori 2019 primavera-estate

Espositori 2019: ecco le novità primavera-estate di Studio Stands

L’arrivo della primavera porta con se alcune interessanti novità per la gamma degli espositori 2019 di Studio Stands con innovative soluzioni espositive per dare slancio alla vostra comunicazione e creare aree promozionali di grande impatto.
Textile Frame Slim Circolare

I telai Textile Frame Slim, realizzabili su misura, si distinguono per il design elegante dato dallo spessore ridotto dei profili in alluminio. Il nuovo modello con struttura circolare consente una personalizzazione ancora maggiore degli spazi indoor.

La forma circolare dei nuovi telai permette di creare allestimenti unici e ricercati rispetto alle più classiche cornici angolari. La personalizzazione di questi espositori avviene come per i modelli rettangolari, con stampa su tessuto elastico confezionata con bordino di silicone sul perimetro per inserirla facilmente nei telai.

Porta Tablet Wave
La linea Wave di espositori Soft Signage si amplia con l’introduzione a catalogo di un nuovo porta tablet/ipad. La struttura di questo espositore è caratterizzata da tubolari in alluminio che vengono facilmente montati ad incastro. La barra porta tablet universale può essere regolata a piacere da 23,5 a 36,5cm per dispositivi con uno spessore massimo di 9mm. È dotata inoltre di blocco antifurto.
La personalizzazione del porta tablet è integrale grazie a una stampa realizzata su tessuto poliestere elasticizzato, confezionata per rivestire la struttura come una fodera. Questo nuovo modello consente dunque di unire la multimedialità dei dispositivi digitali con la particolare estetica del soft signage, ovvero della stampa sul tessuto.

L’espositore viene fornito con borsa di trasporto e zavorra per una maggiore stabilità.


Tavoli personalizzati
Il catalogo degli espositori 2019 di Studio Stands già ricco di banchetti promozionali e tavoli pieghevoli, si aggiorna con nuove soluzioni dalle forme moderne e slanciate: tavolo circolare e tavolo a goccia.
Tavolo circolare personalizzato
Si tratta di espositori ottimi per promuovere un messaggio promozionale e allo stesso tempo fornire un piano d’appoggio per hostess e promoter. Le strutture formate da tubolari in alluminio e sono estremamente semplici da trasportare e montare in pochi minuti. I top di questi tavoli sono inoltre termoformati.

Il tavolo circolare si presenta come la soluzione ideale per aree ristoro in contesti fieristici dove poter mangiare in piedi. La stampa su tessuto elasticizzato che riveste completamente la struttura permette di decorare e brandizzare i tavoli per decorare maggiormente l’ambiente.

Anche il tavolo a goccia è personalizzato con un rivestimento in tessuto elastico. La peculiare estetica di questo modello è particolarmente apprezzata per allestimenti di design, moderni ed eleganti.

Struttura tavolo a goccia
Tavolo a goccia personalizzato
Per scaricare il catalogo degli espositori 2019 di Studio Stands: catalogo
Per acquistare le soluzioni espositive sull’e-commerce: www.studiostands.it