Espositori e stampe con pagamento rateale: facile, veloce, sicuro!

L’e-commerce si sa… ha abituato nel tempo gli utenti all’automatismo per il quale prima si paga e poi si riceve (velocemente) la merce ordinata.
I principali pagamenti tradizionalmente presenti nei siti internet sono:
Contrassegno
Ad ordine eseguito i prodotti vengono spediti e al momento della consegna il corriere incaricato incassa (preventivamente) la cifra pattuita (si tratta di un servizio generalmente prevede un costo supplementare).
Per gli acquisti dei nostri espositori pubblicitari con questo metodo autorizziamo anche l’assegno bancario non trasferibile.
Bonifico Bancario
Il pagamento avviene in forma anticipata e solo ad accredito avvenuto la spedizione dell’ordine potrà avere luogo. Per quel che riguarda il nostro sito studiostands.it, accordandosi con l’uff. commerciale e anticipando la contabile di avvenuto pagamento, offriamo la possibilità di sbloccare la produzione abbreviando così i tempi di attesa.
Carta di Credito
L’accredito è istantaneo e la spedizione di conseguenza è immediata, si ha inoltre 30gg di “valuta” prima che il denaro venga effettivamente prelevato all’acquirente. Nel nostro e-commerce studiostands.it gestiamo queste transazioni tramite la piattaforma digitale Paypal (garantendo così i migliori standard di tutela e sicurezza per i consumatori).
Da sempre siamo attenti alle novità legate al mondo internet visto che l’e-commerce è un primario canale di business per la commercializzazione delle nostre soluzioni espositive: bandiere, totem, gazebo, gonfiabili, banchetti pubblicitari, porta depliant, stand portatili, stampa digitale, ….
Siamo così ad implementare, a fianco delle consuete modalità, nuovi e comodi sistemi di pagamento.

Pagamento rateale on line ed altri comodi strumenti finanziari


In questa particolare fase post lockdown Covid, dove ad alcune attività ed aziende può far comodo mantenere la liquidità per sostenere la propria ripartenza, abbiamo pensato che le innovative forme di pagamento rateale fossero un valido strumento per sostenere gli acquisti della nostra clientela.
Dal prima paghi e poi ricevi è perciò possibile passare alla rivoluzionaria formula acquista ora e paga dopo!.
Certamente il pagamento rateale non nasce oggi ma l’innovazione consiste nel sostenere una spesa dilazionata nel tempo, in rate multiple e senza dover rinunciare all’immediatezza tipica dell’acquisto on line grazie a registrazioni veloci ed approvazioni istantanee.
Questo lo strumento finanziaroi mediante il quale studiostands.it permette un comodo pagamento per i suoi espositori:

Scalapay
La formula è molto semplice, tre rate di pari importo SENZA interessi, per spese fino a 600€ da eseguire con carta di credito Visa / Mastercard / Amex (scadenze ogni 4 settimane).

A proposito di spese da “diluire” nel tempo è bene ricordare che Studio Stands offre anche la possibilità della Locazione Operativa / Noleggio a lungo termine che può essere contrattualizzato per determinate categorie di soluzioni espositive, per maggiori informazioni clicca qui.


Sempre in fatto di novità è in fase di imminente lancio sull’ecommerce studiostands.it anche AmazonPay, con grande praticità permette di eseguire acquisti sfruttando le stesse credenziali del proprio account Amazon (….chi non è ha uno?) e ottenendo in cambio gli standard di sicurezza e le garanzie tipiche proprio del celebre marketplace.


Siamo inoltre alla finestra anche per il payment tramite smartphone (es. Satispay) ma al momento è per lo più fruibili su siti B2C e non per piattaforme B2B come studiostands.it …. insomma continueremo a lavorare con la volontà di mettere a disposizione dei nostri utenti on line i migliori strumenti per la miglior esperienza di acquisto possibile.


Stay tuned !


p.s. I pagamenti sopra riportati ancora non vi bastano? Vi piace “farlo strano” ? Non ci resta che il baratto 😊 ! A proposito: siamo operativi anche nel circuito di compensazione BEXB per scambi commerciali con la formula del barter!

Leave a Reply

*

code