Gazebo a stella

Gazebo a stella per eventi all’aperto: a star is born…

I gazebo portatili sono considerati la soluzione espositiva ideale per la comunicazione promozionale all’aperto in quanto oltre a dare grande visibilità al messaggio pubblicitario offrono riparo ai partecipanti dell’evento, sono pratici da trasportare e montare, inoltre possono essere personalizzati integralmente con stampa intercambiabile.
Ne esistono svariati modelli e formati per ogni esigenza comunicativa: i gazebo richiudibili, le coperture gonfiabili e il nuovo gazebo a stella di cui tratteremo più nel dettaglio in questo articolo.
Gazebo a stella per eventi
Star Gazebo è una tensostruttura pubblicitaria a stella di grande formato, particolarmente consigliato per una comunicazione a 360° in eventi outdoor di grande portata (manifestazioni culturali, raduni e gare sportive, feste, esposizioni promozionali, etc).
Il gazebo a stella è caratterizzato da una forma che non passa inosservata. Ha un diametro di 10m, un’altezza di 5m e 6 lati tramite i quali è possibile accedere all’interno dell’area espositiva.

La movimentazione di questo gazebo maxi formato è agevole grazie anche a pratiche borse per il trasporto. Il kit comprende palo telescopico di sostegno, base di supporto, picchetti, corda in acciaio e strumento per la rimozione dei picchetti dal terreno.

Star Gazebo è inoltre interamente personalizzabile con stampa integrale.
Il telo viene fissato a terra in corrispondenza dei picchetti e il tensionamento avviene tramite la manovella del palo telescopico.

Come possiamo vedere dal video tutorial l’intero allestimento del gazebo a stella può essere eseguito da due persone.

Altre coperture pubblicitarie
Le altre coperture pubblicitarie disponibili sull’e-commerce di Studio Stands hanno formati più contenuti ma comunque di grande impatto visivo.
Gazebo richiudibile:
pratico espositore con struttura in alluminio richiudibile su se stessa. Diversi formati disponibili. Possibilità di realizzare personalizzazioni parziali o integrali. Numerosi optional disponibili: mezze pareti, faretti, zavorre, finestre in cristal trasparente, porte, …
Gazebo gonfiabile:
copertura dall’allestimento immediato grazie ad appositi soffiatori. Grazie alla camera d’aria non è richiesto motore per mantenere l’allestimento del gazebo gonfiabile. Personalizzazione integrale con stampa su tessuto elasticizzato facile da applicare. Pareti optional anch’esse interamente personalizzabili.
Ombrelloni personalizzati:
ideali per coperture più contenute come per esempio corner promozionali e infopoint. Disponibili in modello squadrato o a spicchi. Diverse le basi tra cui scegliere a seconda dell’installazione richiesta.
Stand espositivi outdoor
Per ottenere uno stand espositivo completo è possibile abbinare altri espositori alle coperture pubblicitarie. I più richiesti sono senza dubbio i banchetti pubblicitari spesso combinati con pouff e sedute personalizzate. Non mancano infine bandiere per aumentare la visibilità del brand e portadepliant per l’esposizione di stampe in piccolo formato come volantini, pieghevoli, cartoline e brochure.
L’intera gamma delle coperture Studio Stands è visionabile nella categoria gazebo.

1 Response

  1. Pingback : Gazebo star maxi tensostruttura per chi non si accontenta

Leave a Reply

*

code