gazebo e stand portatili outdoor

Gazebo e Stand Portatili per postazioni di controllo sanitario


La seconda ondata dell’epidemia e la necessità di scongiurarne una terza hanno riportato una spasmodica attenzione su la necessità di evitare commistioni tra pazienti covid ed altri reparti ospedalieri, fin dalle fasi di pre-ricovero come ad esempio nell’accoglienza e nell’effettuazione di tamponi.
Per far questo si rendono necessari spazi allestiti appositamente mediante il ricorso a gazebo richiudibili e stand portatili adattati a questo contesto sanitario e coadiuvati da ulteriori soluzioni per igienizzazione e distanziamento.
Già nei mesi scorsi, in questo articolo, avevano visto come in soccorso di questi allestimenti temporanei potevano essere utili diverse soluzioni espositive riconvertite per tale scopo.



Espositori veloci da montare, smontabili e richiudibili finita la necessità, con il valore aggiunto della comunicazione per dare visibilità a punti triage.
Postazioni per il controllo sanitario mediante “chioschi” medici, cabine per test rapidi, pareti separè per delimitazione di aree nei reparti, banchi accoglienza con barriere antidroplet, colonnine per organizzare l’afflusso di pazienti, cartellonistica informativa,…..

Le richieste pervenute nell’ultimo periodo si concentrano nuovamente su queste soluzioni espositive:




Pareti


Backdrop e fondali per suddividere aree, separare letti… organizzando spazi e determinando privacy.
Tra le opzioni possibili anche la possibilità di realizzare queste pareti ricorrendo a tessuti antibatterici.
Vari modelli e formati tra cui scegliere.

Vai allo store




Banchetti


Desk per creare postazioni di appoggio per infopoint, punti accoglienza, compilazione schede, ….
Molteplici banchetti tra cui scegliere, decorabili con stampa per ulteriore visibilità ed efficacia di comunicazione.

Vai allo store




Piantane per dispenser


Una delle misure essenziali nella lotta al virus resta l’igienizzazione delle mani, colonnine accessoriate con dispenser di gel igienizzante vanno così ad accompagnare ogni singola postazione di controllo sanitario.
Molteplici colonnine tra cui scegliere: con dispenser manuali, con dispenser automatici, con erogazione no touch a pedale, con comunicazione visiva integrata, …

Vai allo store




Barriere


Barriere antidroplet per interfacciarsi con il pubblico.
Anche per questo strumento di distanziamento è possibile scegliere tra varie soluzioni: barriere plex da banco, barriere autoportanti, pareti autoportanti, trasparenti o decorate, ….
Ecco i pratici morsetti per creare barriere su tavoli di ogni tipologia

Vai allo store




Colonnine


Colonnine con nastro estensibile, transenne ed altre delimitazioni per chiudere accessi o creare percorsi pre-stabiliti.

Vai allo store




Gazebo alluminio


Quando la collocazione dei triage è outdoor è necessaria una protezione (con tetto e pareti) per difendersi da intemperie e condizioni climatiche. Oltre al riparo offerto i gazebo spiccano come visibilità orientando facilmente l’afflusso degli utenti.
Tra gli optional più richiesti per questi gazebo in alluminio richiudibili annotiamo: personalizzazione stampata, finestrature trasparenti in cristal, pareti e mezze pareti.

Vai allo store




Gazebo gonfiabile


Coperture gonfiabili dotate di camera d’aria per matenere l’allestimento senza necessità di allacciamento a prese di corrente. Anche questi gonfiabili possono avvalersi degli optional sopra citati per i gazebo in alluminio.

Vai allo store




In questa sezione del nostro e-commerce è possibile trovare attrezzature e dispositivi utili nella battaglia al virus:

Vai allo store

Leave a Reply

*

code