gazebo richiudibili professionali economy

Gazebo richiudibili: versione economy o professional? Ad ognuno il suo!


I gazebo che ci riguardano da vicino sono quelli richiudibili, facili da trasportare e che si installano in poche mosse.
Vengono usati negli eventi all’aperto. Trovano grande risalto nella stagione estiva ma in quanto copertura sono preziosi tutto l’anno, stagione fredda compresa.
I gazebo richiudibili sono una postazione accogliente in grado di mettere al riparo, sotto il proprio tetto, dalle precipitazioni o dal sole opprimente.
Con l’applicazione delle pareti (uno dei vari optional previsti per i gazebo) si crea anche una barriera per le correnti d’aria e un minimo di confort termico.
L’aspetto funzionale di “un tetto sopra la testa” combinato con la comodità di un telaio “compattabile” rende i gazebo particolarmente adatti a appuntamenti sportivi, promozioni itineranti, sagre, mercati, paddock, fiere, …
Non va poi dimenticata l’altra funzione principe di queste coperture pubblicitarie: la visibilità che si acquisisce grazie al posizionamento di un gazebo.
La mole importante, la forma caratteristica, i colori sgargianti, il contorno di altre soluzioni espositive (banchetti, totem, bandiere, …) sono tutti fattori che oggettivamente valorizzano la postazione.
Se a questo si aggiunge la possibilità di gazebo personalizzati grazie alla a decorazione (integrale o parziale) la massima resa è davvero assicurata.

Economy o Professional?


Gazebo
Gazebo Economy

Per versione professionale intendiamo il gazebo, che in termini di affidabilità e resistenza, è adatto per usi ricorrenti. La struttura è in alluminio, con sezione esagonale, per coniugare leggerezza e robustezza. Numerosi formati disponibili (2×2, 3×3, 3×4.5, 3×6 mt) e varie colorazioni di tetto/pareti tra cui scegliere (bianco, nero, rosso, blu).



La versione Economy è invece una buona soluzione di compromesso con un occhio di riguardo al budget. La struttura è in ferro, con sezione quadrata, disponibile nel formato 3×3 (colore bianco). Ideale per usi “non intensivi” o saltuari.


Per entrambe le versioni è possibile optare per la decorazione stampata.



Altre coperture pubblicitarie ne abbiamo?



Oltre a questi gazebo con telaio metallico richiudibile “a soffietto” negli ultimi anni si è vista l’affermazione dei gazebo gonfiabili/strong> di “nuova generazione”, quelli per intenderci dotati di camera d’aria e quindi in grado di mantenere la forma senza dover essere collegati al generatore. Questi gonfiabili pubblicitari si caratterizzano anche per una stampa intercambiabile.
Altre soluzioni sono rappresentate da archi pubblicitari e ombrelloni.

Non perdetevi la promo!

A proposito di coperture pubblicitario la promozione di Luglio prevede proprio gazebo ed ombrelloni personalizzati… approfittatene!

vai subito allo store

Leave a Reply

*

code