Gli espositori pubblicitari in polionda

Il polipropilene alveolare, per gli amici 🙂 polionda, è un materiale a cui spesso si attinge per la produzione degli espositori pubblicitari.

Sbaglia infatti chi continua ad associare il polionda solo alla classica cartellonistica da cantiere edile per l’economicitĂ  di questo supporto. In realtĂ  il potenziale di questo materiale va ben oltre, tanto da renderlo una delle materie prime migliori per la produzione di espositori pubblicitari.

Qual’è il segreto del successo del polipropilene alveolare – polionda?

    1) Valide caratteristiche meccaniche e strutturali
    2) EconomicitĂ 
    3) L’affinitĂ  con il mondo della stampa

Materiale
Il polionda, disponibile in svariati spessori (3,5/5/10/…), deve la sua peculiaritĂ  pricipale proprio alla sua struttura alveolare. Leggerezza, robustezza, rigiditĂ , lavorabilitĂ … sono alcune delle caratteristiche che valorizzano questo pannello, per questo molto utilizzato nel campo della visual communication. Adatto anche per impieghi outdoor.

Scheda Tecnica.

Stampa
Il polipropilene alveolare viene principalmente personalizzato con la stampa diretta Uv. Per alcune situazioni si ricorre al rivestimento con pvc adesivo anche per rivestire la tipica cannettatura.

Cannettatura
Proprio la presenza della cannettatura, abbinata alla facilità di lavorazione del supporto, determina la riuscita di molte soluzioni espositive. Il vero impulso agli espositori pubblicitari in polionda è stato dato dall’affermazione di tecnologie per il taglio automatico.

Taglio automatico del polionda

Alcuni dei principali espositori pubblicitari in polionda:
PRISMA
Si tratta di un totem trifacciale interamente stampato, può essere richiuso /appiattito per contenere gli ingombri dopo l’utilizzo e in fase di spedizione.
DESK
E’ uno dei banchetti pubblicitari più venduti, soluzione in grado di offrire un ottimo rapporto qualità prezzo.

CAVALLETTO
Cavalletto in polionda economico ed efficace anche per uso all’aperto.

SEGNALETICA GOLF
Specialmente sui campi da Golf è ricorrente infilzare i pannelli in polionda su appositi picchetti che li rendono autoportanti.
CARTELLONISTICA IN GENERE
Con il polionda vengono realizzati anche semplici pannelli segnaletici e informativi. Si tratta di cartellonistica impiegata soprattutto all’aperto (cantieri, campi agricoli, aree industriali etc).

Per sapere di piĂą su questi espositori e su altre offerte, non esitare a rivolgerti a noi!

Contattaci!

Leave a Reply