gonfiabile pubblicitario forme e utilizzi

Forme e utilizzi inediti del gonfiabile pubblicitario

Dopo il successo riscontrato da Totem Gonfiabile e Gazebo gonfiabile, il catalogo Studio Stands si è arricchito con l’introduzione dell’Arco Gonfiabile, Desk Gonfiabile e di nuovi formati, per soddisfare le diverse esigenze comunicative dei clienti.
Queste soluzioni espositive sono infatti molto apprezzate in quanto garantiscono un grande impatto visivo senza venir meno alla facilità di montaggio e praticità di trasporto.
Proprio per la sua praticità e diffusione un gonfiabile pubblicitario può essere realizzato in diversi modelli. Ovviamente quasi tutti i modelli di gonfiabili pubblicitari vantano le stesse peculiari caratteristiche. Si gonfiano in pochi minuti e possono essere allestiti interamente con stampe personalizzate per una comunicazione a tutto tondo. Terminato l’uso vengono sgonfiati e riposti in borse o trolley da trasporto.
Fondale grafico gonfiabile

Grazie alla sua struttura relativamente leggera, un espositore gonfiabile può avere dimensioni e forme insolite, per permettere all’azienda di distinguersi dalla concorrenza. Ecco alcuni esempi di gonfiabili pubblicitari inediti pensati per l’arredo di allestimenti fieristici ed eventi in genere:
Appendimenti gonfiabili
Il più classico degli appendimenti si rinnova trasformandosi in un gonfiabile pubblicitario.
Interamente personalizzabile rivestendo la camera d’aria con stampa su tessuto. Risulta ancor più semplice e veloce da installare rispetto agli altri appendimenti, grazie anche alla sua caratteristica leggerezza.
Torre gonfiabile
Gonfiabile pubblicitario quadrifacciale ideale per esposizioni visibili da grandi distanze. Con un’altezza di circa 4 metri e la personalizzazione integrale si ottiene un grande impatto visivo.
Fondali gonfiabili
Questi backdrop gonfiabili dalle forme dinamiche e inusuali non passano inosservati. Con sagome tondeggianti e la possibilità di personalizzazione integrale bifacciale si distinguono dagli altri espositori.
Pannello ovale gonfiabile
Per personalizzare ulteriormente i propri fondali gonfiabili è possibile implementare un pannello ovale, anch’esso gonfiabile, tramite attacchi magnetici. È una soluzione che permette di dare maggiore dinamismo e tridimensionalità al backdrop pubblicitario.
Sostituendo la stampa del pannello è inoltre possibile rinnovare le informazioni della comunicazione visiva senza andare a stravolgere la grafica del fondale pubblicitario.
Desk gonfiabile e Poltrona gonfiabile
Si tratta di innovativi arredamenti gonfiabili di design.
Possono essere impiegati per allestire aree accoglienza di aziende o corner promozionali durante fiere ed eventi.
Questi modelli di gonfiabile pubblicitario uniscono funzionalità pratica alla comunicazione visiva. Grazie alla possibilità di personalizzazione integrale contribuiscono, insieme a totem e fondali gonfiabili, all’allestimento di spazi brandizzati.
Promo Aprile 2019
La promozione del mese di aprile, attualmente attiva, ha come protagonisti Totem Gonfiabile e Gazebo Gonfiabile. Fino al 30/04/19 inserendo il codice promo “20airPromo19” durante l’acquisto sull’e-commerce si otterrà subito uno sconto del 15% su questi espositori gonfiabili.

Per scoprire i gonfiabili pubblicitari personalizzati, disponibili sull’e-commerce Studio Stands, visita la sezione dedicata: Gonfiabili Pubblicitari Studio Stands