Grafitalia 2013

Grafitalia è da sempre il punto d’incontro tra le tecnologie tradizionali e l’innovazione digitale, risultando l’evento expo più completo ed aggiornato del settore della comunicazione, attraendo a se tutte le agenzie, studi di design, freelance, agenzie service, etc..
Come da tradizione Grafitalia viene suddivisa in settori dedicati, che spaziano l’intero iter produttivo di una campagna pubblicitaria, dalla ideazione e realizzazione delle immagini, dalla prestampa alla stampa, dal confezionamento alla logistica. All’interno dei vari stand sarà possibile visionare le nuove tecnologie a disposizione degli addetti ai lavori, dal software all’hardware ai nuovi materiali e inchiostri/lavorazioni disponibili. 
Grafitalia non è però solo mera esposizione ma è da sempre anche un punto d’incontro e di formazione sulle tematiche di innovazione e sviluppo, argomenti che verranno snocciolati per tutta la durata dell’evento nell’Innovation Corner e nei vari incontri in programma.

La fiera avrà luogo in concomitanza del Converflex, evento dedicato ai costruttori/rivenditori di macchinari, materiali e servizi a supporto delle arti grafiche.
Grafitalia 2013
Graphic Arts, Print Media and Communication
Dal 7 al 11 maggio 2013
Padiglioni occupati: PAD.1  in contemporanea con Converflex al PAD.3
Fieramilano – Rho, Milano
Orari Ingresso Visitatori: 10,00 – 18,00
Ingressi: Porta Est (Metropolitana), Porta Sud, Porta Ovest

Ti potrebbe interessare anche: