I 5 espositori da banco più venduti

Parliamo oggi di una categoria di display in formato ridotto. Al contrario di fondali grafici, roll-up, bandiere e altre stampe in grande formato, questi espositori possono stare comodamente appoggiati sopra tavoli e scrivanie, senza che venga sminuita la loro visibilità. Ecco quindi i 5 espositori da banco più venduti negli ultimi anni.
Plexiglas
Gli espositori in plexiglas diventano autoportanti grazie alla base, dello stesso materiale, oppure grazie ad un supporto posizionato dietro il pannello e collegato ad essere. Ideali per cambi stampa frequenti. Si possono anche realizzare versioni da parete oppure tasche accessorie per altre soluzioni espositive.
Cartonati
I cartonati da banco sono espositori totalmente graficabili. Leggeri e di facile montaggio possono essere forniti di tasche porta depliant in vari formati. Si tratta di espositori realizzabili anche per piccoli lotti produttivi, risultano economici ed ecologici.
Goccia da banco
Oltre alle più comuni gocce autoportanti con dimensioni di almeno 2 metri, è disponibile anche questa versione da banco, di altezza inferiore ai 50cm. Questo espositore è composto da un’asta autoportante in plastica e metallo mentre la stampa è su tessuto, intercambiabile e di facile sostituzione.
Bandierine da banco
Su richiesta e per alte tirature è possibile anche fornire delle bandierine da banco con base in legno e stampa personalizzata.
Roll-up mini
Come nel caso precedente, anche il famosissimo Roll-up ha un fratellino. Il Roll-up mini ha stampa intercambiale su tessuto speciale per alte tirature. Nonostante le dimensioni mantiene tutte le caratteristiche degli espositori classici e la praticità di poter essere collocato su qualsiasi piano o tavolo.
Espositori in pvc e lavagnette
È possibile rendere autoportanti da banco anche piccole lastre in materiale rigido, in forex o altri materiali, creando piedistalli dello stesso materiale o supporti da collegare al retro della stampa. In questo modo è possibile personalizzare, oltre che la stampa, anche le dimensioni dell’espositore stesso.
Buona Pasqua a tutti i lettori del blog! Appuntamento alla prossima settimana…