Il Banchetto Magico che si monta da solo!


Nell’articolo di questa settimana torniamo a parlare di banchetti pubblicitari. Tramite il nostro sito e la video gallery in particolare è già stato dimostrato quanto il montaggio di tutti i nostri Desk promozionali (come Desk Premium, Desk Prestige, Desk Pop up, Desk Ovale, Desk Ovetto ecc..) risulti semplice, immediato e necessiti di veramente poco tempo per essere effettuato, senza l’impiego di attrezzi e alla portata di chiunque. In questo post presentiamo il Banchetto Magico, o Magical Reception Desk, una novità nel panorama italiano degli espositori portatili.

Il suo punto di forza riguarda in assoluto il montaggio, che riduce ulteriormente (pochissimi secondi) il tempo necessario prima del suo utilizzo. Il tutto senza la necessità di alcun tipo di attrezzatura. Basta infatti un piccolo gesto della mano per far si che il banchetto letteralmente si sollevi da solo.

Nonostante questa tipologia di montaggio “a levitazione” il banchetto rimane idoneo per poter reggere pesi.

Lo smontaggio del Banchetto Magico è altrettanto immediato: tramite una leggera pressione nei punto giusti è possibile appiattire l’intero espositore, permettendo di poterlo riporre nella pratica borsa di trasporto fino al prossimo utilizzo.

La forma risulta simile ad un Desk Ovetto, con top ovale, così come le dimensioni e il materiale della stampa, in tessuto elasticizzato personalizzabile.

La tecnologia del Banchetto Magico è quindi particolarmente indicata nella necessità di un montaggio istantaneo o nelle situazioni in cui non è proprio possibile riuscire a montare, i pur già pratici, Desk portatili tradizionali.