Lavagne WhiteBoard: per scrivere cancellare e non solo!

Lavagne WhiteBoard: per scrivere e non solo!


Si fa presto a dire lavagne bianche! Ma il panorama delle lavagne whiteboard è davvero variegato e proveremo a dettagliarlo meglio in questo post.

Tutti conoscono le classiche lavagne whiteboard riscrivibili e cancellabili: pennarelli alla mano si scrive e con la stessa semplicità, all’occorrenza, si cancella a secco con una passata di straccio.
Pannelli da 5 mm di spessore in materiale plastico con apposita laminazione riscrivibile in una serie di formati pronti (orizzontali o verticali) tra cui scegliere: cm 50×70, cm 50×100, cm 70×100, cm 50×150.




Queste lavagne sono facilmente applicabili a parete: chiodini, fisher, biadesivo, … a voi la scelta.
Interessanti le possibilità di personalizzazione:

Forma a scelta: oltre alle canoniche forme rettangolari grazie ai nostri sistemi di taglio automatico possiamo sagomare le vostre lavagne whiteboard a piacimento;
Su misura: oltre agli standard è possibile richiedere realizzazioni con dimensioni ad hoc;
Stampa: per brandizzare con la grafica desiderata la lavagna.



Vai a Lavagne WhiteBoard

Cercate il valore aggiunto? Lavagne whiteboard PLUS.
Anche queste sono lavagne bianche e riscrivibili, al tempo stesso offrono le proprietà di lavagne magnetiche e lavagne per proiezioni.
In questo caso non ci stiamo riferendo a dei pannelli ma ad un film magnetico adesivo che può essere facilmente applicato ad ogni superficie liscia.
Una semplice parete, un pannello divisorio, una porta o una vetrata si trasformano così in una lavagna magnetica o in uno schermo di proiezione. Sale riunioni, uffici, scuole, magazzini, abitazioni sono solo alcuni dei luoghi che possono essere allestiti con lavagne whiteboard plus.



Anche qui abbiamo formati standard (cm 30×40, cm 60×50, cm 60×100, cm 120×50, cm120x100) ma non mancano le opzioni di personalizzazione:

Forma a scelta: oltre alle canoniche forme rettangolari grazie ai nostri sistemi di taglio automatico possiamo sagomare le vostre lavagne whiteboard plus a piacimento;
Su misura: ltre agli standard è possibile richiedere realizzazioni con dimensioni ad hoc, anche di grande formato;
Stampa: su queste lavagne non è eseguibile, è comunque possibile integrare le lavagne whiteboard all’interno di pannelli stampati (forex, dibond, plexiglas,…);
Pannellizzazione: il film magnetico whiteboard plus può essere applicato su pannelli 5mm.



Vai a Lavagne WhiteBoard



Le versioni standard di lavagne whiteboard (semplici e plus) possono essere acquistate sul nostro e-commerce dove è possibile trovare anche:

Pennarelli, cancellino magnetico, magneti fermacarte da usare con queste lavagne; (vai agli optional per espositori)
Ulteriori modelli: lavagne blackboard, lavagne con cornici in legno, lavagne digitali, lavagne autoportanti, lavagne con fogli,… (vai alle lavagne)


Potrebbe interessarti anche l’articolo sulle diverse tipologie di lavagne

[/gdlr_row]

Ti potrebbe interessare anche:

Leave a Reply

*

code