Espositori per agenzie immobiliari

Le 6 tipologie di espositori per agenzie immobiliari più utilizzate

Studio Stands dispone di un’ampia scelta di espositori per agenzie immobiliari, pensati per soddisfare le particolari esigenze di questo settore come per esempio un frequente rinnovo del messaggio pubblicitario e l‘esposizione contemporanea di più avvisi.
Vediamo di seguito quali sono le 6 tipologie di espositori per agenzie immobiliari che ci vengono maggiormente richieste:
Espositori multimessaggio
Gli espositori multimessaggio rispondono all’esigenza delle agenzie immobiliari di allestire la propria vetrina con i diversi annunci del momento, sostituendo le stampe quando necessario.

Queste soluzioni possono presentare diverse personalizzazioni a partire dalla scelta di numero e formato dei porta avvisi (A4 verticale/orizzontale, A3 verticale, 50x70cm verticale, 70x100cm verticale). L’installazione dei cavi in acciaio viene effettuata a parete oppure a soffitto. Quest’ultima opzione prevede un attacco a pavimento oppure dei contrappesi inferiori quando non si vuole forare il pavimento per installare i tiranti.

Gli espositori multimessaggio esistono anche in versione luminosa con LED per dare maggiore visibilità agli annunci durante le ore serali e notturne. In questo caso la stampa deve essere effettuata su un materiale backlit adatto alla retroilluminazione.

Ulteriore alternativa è rappresentata dal modello DNA multimessaggio composto da piantane a pavimento e pannelli porta comunicazione in plexiglass.

Pannellux
Un’altra soluzione luminosa particolarmente efficace per allestimenti nelle vetrine delle agenzie è l’espositore Pannellux.

Disponibili in più formati, si tratta di cornici retroilluminate a LED da installare a parete o in sospensione con l’attacco di cavi a soffitto. Ideali per l’esposizione di poster e manifesti.

Portadepliant cartonati
All’interno delle agenzie immobiliari troviamo spesso espositori cartonati, sia in versione da banco che da pavimento, personalizzati con stampa integrale. I modelli più diffusi sono i portadepliant per la distribuzione di volantini, magazine free press e brochure informative sulle offerte immobiliari.
Pouf e sedute personalizzate
Le sedute personalizzate vengono spesso richieste insieme ad altri espositori per agenzie immobiliari per arredare gli spazi interni. Sgabelli richiudibili, pouf cubici con rivestimenti in tessuto e sgabelli cartonati con personalizzazione integrale possono costituire un’ottima soluzione per arredare le aree accoglienza degli uffici immobiliari.
Insegne luminose
Tra gli espositori per agenzie immobiliari più richiesti non possono mancare le classiche insegne luminose a cassonetto con attacco a parete o bandiera.
Le insegne con retroilluminazione LED sono caratterizzate da una struttura con profili estrusi di alluminio realizzabili su misura secondo le necessità del cliente.
Totem
La comunicazione all’esterno degli uffici immobiliari viene affidata anche ai Totem, luminosi e non, personalizzati con il logo dell’agenzia. Esistono svariati modelli e formati tra cui scegliere in base alle necessità espositive e di design: totem con profilo ellittico, totem flat squadrati, totem in acciaio cor-ten, etc.

Per visionare ulteriori modelli di espositori per agenzie immobiliari come Roll Up, porta poster Duraframe e soluzioni Infopoint, rimandiamo alla pagina dedicata sul sito: Allestimenti Agenzie Immobiliari

Leave a Reply

*

code