Sventolano le bandiere della dream cup
Dall’8 al10 Aprile si è tenuta, presso il centro sportivo Mario Rigamonti. di Buffalora (BS),la prima edizione della BCF DREAM CUP.
Inclusione sociale attraverso quattro giornate di sport fortemente volute dal Brescia Calcio Femminile: il torneo è stato aperto a tutti, con ingresso libero e senza restrizioni di alcun tipo.
Belle giornate di aggregazione, con l’obiettivo di coinvolgere attraverso il calcio persone normodotate, ragazzi autistici e diversamente abili.
Con la partecipazione degli atleti e dirigenti del Brescia Calcio Femminile, delle associazioni sportive oltre che non profit e di chiunque altro abbia voluto “far squadra” per questa nobile iniziativa.
Oltre al momento ludico hanno avuto luogo tre convegni, occasione di dibattito e sensibilizzazione su argomenti di grande attualità: il cyberbullismo, la prevenzione del Papilloma Virus (Hpv) e l’inclusione di persone con disabilità.
Hanno arricchito l’avvenimento dieci food truck con le migliori specialità locali e nazionali, spazi con giochi gonfiabili per bambini, area relax, il concerto della band The Substitutes, la messa di Pasqua celebrata da Mons. Paganini, la puntata speciale di “In piazza con noi” registrata sul posto dall’emittente locale Teletutto e le premiazioni con coppe per riconoscere tutti i partecipanti a pari merito.
A far da cornice alla Brescia Dream Cup 2023 numerose bandiere, striscioni, gazebo e gonfiabili pubblicitari
Soluzioni espositive e stampe presenti per dare visibilità agli sponsor coinvolti nel progetto, guidare e informare il pubblico e i partecipanti, contribuendo anche a creare un clima di festa con la vivacità dei colori che hanno caratterizzato la comunicazione visiva dell’evento grazie all’allestimento curato da Studio Stands in qualità di partner tecnico della manifestazione.