Lity Printer Textile: macchina per la stampa su tessuto

Liyu Printer Textile: di Studio Stands la prima installazione italiana

L’avvio del 2019 per Studio Stands si conferma spumeggiante: oltre ai nuovi espositori pubblicitari già introdotti a catalogo e all’ampliamento della superficie lavorativa si aggiunge ora un’importante new entry nel reparto stampa dell’azienda con una nuova macchina.

Studio Stands potenzia il proprio parco macchine puntando su una stampante di grande formato della linea Liyu Printer Textile. Per il plotter FH 3208, destinato alla stampa su tessuto, si tratta di fatto della prima installazione italiana!

Liyu Printer Textile

La scelta di Liyu Printer Textile va ricercata nella capacità di questa tecnologia di gestire grossi carichi di lavoro, coniugando qualità di stampa e velocità di produzione.
Questo plotter dispone di un innovativo sistema per la trazione del tessuto che può arrivare a una velocità di 210mq/h e teste di stampa Konica Minolta 1024i per una risoluzione massima di 2880 DPI.

Diversi i supporti stampabili come per esempio tessuti flag, poliestere, canvas, carta, vinile, pelle, carta da parati e altro ancora.

.

Applicazioni della stampa su tessuto
Le macchine della linea Liyu Printer Textile si rivelano dunque ideali per la personalizzazione di diverse tipologie di espositori soft signage, ovvero espositori customizzati con stampa su tessuto (bandiere, fondali grafici, totem, gazebo, appendimenti, gonfiabili, etc).
La linea Expo Tessuto di Studio Stands, per esempio, comprende molteplici modelli di soluzioni espositive caratterizzate da strutture modulari in alluminio rivestite con stampa su tessuti elasticizzati per una personalizzazione a 360°: Totem Soft, Wave Tunnel, Appendimenti Fieristici, Wave Mag, Wave Fabric Stand e Arco.
Appendimento fieristico
Fondale grafico
Arco pubblicitario
Anche i gonfiabili pubblicitari Studio Stands si distinguono per una personalizzazione su tessuto! Si tratta di espositori con camera d’aria che vengono gonfiati in pochi minuti e non necessitano di motore per mantenere la forma. Gazebo, totem, desk e archi gonfiabili vengono decorati con stampa su tessuto elasticizzato da calzare sulla struttura come una fodera per allestimenti pratici e veloci.
Bandiere Eolo Big
Totem Gonfiabile
Altre applicazioni delle macchine Liyu Printer Textile prevedono ovviamente la realizzazione di stampe per carta da parati, bandiere istituzionali e pubblicitarie, cornici e stand Textile Frame, banchetti tessili e molto altro ancora.

Per visionare i diversi espositori Studio Stands: www.studiostands.it
Lyuprinter.it