MASCHERINE PERSONALIZZATE


Per le motivazioni già affrontate anche negli interventi più recenti su questo blog rieccoci sul tema mascherine… a dispetto di quella che sarebbe la nostra consueta occupazione.

Con questo post vogliamo entrare nel dettaglio delle mascherine filtranti prodotte in deroga alle vigenti disposizioni ai sensi dell’ARTICOLO 16 2. D.L. 18 del 17.03.2020(prive di marchiatura CE).




MASCHERINE IN DOPPIO STRATO TNT

  • Bianche, due strati accoppiati, con tre pieghe per il confort della bocca
  • Con coppia di elastici per infilare in corrispondenza delle orecchie
  • Dopo il singolo impiego sono lavabili e riutilizzabili (fino a quando si evince deterioramento) immagini
  • Tessuto di origine Europea, produzione Made in Italy
  • Confezioni da 10pz

N:B: NON destinate a medici e al contesto ospedaliero. Non si tratta di dispositivo medico né di D.P.I. Indossate correttamente, in abbinamento all’osservanza delle disposizioni in tema di distanziamento sociale e delle altre regole precauzionali sono un utile strumento, al servizio dei cittadini, per prevenire i rischi di contagio.




MASCHERINE RIUTILIZZABILI – PERSONALIZZATE
La nostra sensazione è che le mascherine siano destinate ad accompagnarci ancora per molto tempo, anche quando l’emergenza sanitaria rientrerà sarà importante mantenere determinate precauzioni.
“Unire l’utile al dilettevole”: pur non dimenticando che si tratta di un elemento di protezione, in ottica di dover convivere ancora con questo dispositivo di protezione, ci piace proiettarci a quando il contesto sociale ripartirà verso la normalità (speriamo presto!!!) e pensare a mascherine personalizzate, vivacizzate rispetto al loro solito anonimato per abbinarle ai colori del nostro out, per coordinarle alla divisa e all’abbigliamento da lavoro, per diffondere un messaggio, per pubblicizzare un attività o per tante altre idee ancora.
Le mascherine in doppio strato descritte sopra possono essere personalizzate / brandizzate mediante un ulteriore strato di tessuto stampato in sublimazione.
E’ possibile acquistare mascherine con “grafiche pronte” oppure personalizzarle ad hoc con l’immagine desiderata. Bastano soli 10pz (pari a una confezione) per avere mascherine uniche e rappresentative!




MASCHERINE MONOUSO (NEUTRE)

Per completezza di informazione citiamo anche la disponibilità di MASCHERINE MONOUSO acquistabili sul sito.
Si tratta di dispositivi medici CE, usa e getta, dalla vestizione universale grazie alla possibilità di regolare 6 taglie senza ricorrere a elastici o fettucce.
Sono realizzate in tessuto certificato Accredia, prodotte in Italia e certificate Oeko-Tex standard 100
Vengono fornite in confezioni da 20pz.


Per altre mascherine personalizzate segnaliamo la versione “BAVAGLIO”

Visita la sezione dedicata all’emergenza covid-19