Studio Stands Novità 2019

2019 novità per Studio Stands

Settimana scorsa abbiamo presentato sul blog il nuovo catalogo di Studio Stands con la gamma aggiornata degli espositori pubblicitari oltre alle sezioni dedicate al mondo degli allestimenti fieristici (stand-portatile.com) e al reparto di confezione per il finishing della stampa (sito di riferimento: Su-Misura.biz).
Le novità 2019 di Studio Stands non finiscono qui… vediamole insieme!
Ampliamento sede

Cresce la superficie lavorativa della sede di Travagliato grazie all’acquisto di un nuovo immobile a fianco dello “storico” edificio principale.

Questo investimento va incontro a differenti esigenze dell’azienda permettendo il rinnovo dei locali preesistenti e la creazione di nuovi e maggiori spazi dedicati non solo a magazzino ed esposizione merci ma anche per un rafforzamento del reparto produttivo.

Potenziamento centro stampa
Grazie agli spazi guadagnati con il nuovo capannone Studio Stands accresce il proprio parco macchine con la prima installazione in Italia di una stampante appartenente alla linea Liyu Printer Textile.
Si tratta di una stampante di grande formato dedicata alla personalizzazione su tessuto per gestire grandi carichi di lavoro con velocità e precisione.

Ne parleremo più nel dettaglio nell’articolo che verrà pubblicato sul blog settimana prossima!

Nuovi espositori pubblicitari
Ci sono poi gli ultimi arrivi del catalogo Studio Stands! La flotta degli espositori pubblicitari si arricchisce di nuovi modelli e formati per far fronte alle molteplici esigenze della comunicazione visiva.
Segnaliamo di seguito alcune delle principali novità 2019 per le soluzioni espositive:
Wave Mag
La gamma degli espositori Wave si amplia con queste soluzioni composte da telai in tubolari d’alluminio, dotati di un pratico sistema magnetico pensato per combinare diversi moduli a piacere per realizzare stand promozionali inediti.
Wave Mag viene assemblato senza attrezzi grazie al sistema Twist & Lock e viene personalizzato integralmente con stampa su tessuto elasticizzato!
Wave Tunnel
Un’altra aggiunta alla linea Wave è l’innovativa copertura pubblicitaria Wave Tunnel.
Si tratta di una copertura composta da una struttura portante in alluminio, facilmente trasportabile e componibile, caratterizzata da un design moderno curvilineo.
Il rivestimento viene realizzato come per gli altri espositori Wave ovvero con stampa su tessuto elasticizzato confezionato in modo da avvolgere la struttura del tunnel ed evidenziarne la forma.
Pop Up Tessile curvo e/o Lux
Il praticissimo backdrop Pop Up Tessile, molto richiesto per allestimenti ed esposizioni in molteplici contesti, dal 2019 è disponibile anche nella versione curva e/o con un sistema di retroilluminazione LED.
L’allestimento e la vestizione del fondale con stampa su tessuto rimangono semplici e veloci mentre l’innovativo design curvo e la possibilità d’integrare la retroilluminazione rappresentano un valore aggiunto per la comunicazione promozionale.
Desk Gonfiabile
Il desk gonfiabile è caratterizzato dagli stessi vantaggi che contraddistinguono gli altri espositori gonfiabili ovvero velocità di allestimento e facile sostituzione della stampa, oltre al fatto che non è necessario un motore per mantenere la forma del gonfiabile.
La stampa viene realizzata su tessuto applicabile alla struttura del gonfiabile come una “calza”.
Porta bandiera da spalla
Il porta bandiera da spalla è la soluzione ideale per promozioni dinamiche e iniziative marketing dal grande impatto. È formato da bretelle con un pratico sistema di fissaggio per l’asta delle bandiere ed è abbinabile ai modelli di bandiere pubblicitarie Goccia2 e Vela.
Pouff cubo
Queste sedute in gommapiuma vengono personalizzate con una stampa su tessuto poliestere che le riveste interamente. Sono sfoderabili tramite l’apposita cerniera per permettere il rinnovo della grafica o il lavaggio della stessa.
I pouff cubo sono molto richiesti per allestimenti presso stand fieristici, punti vendita, aree hospitality e anche nell‘ambiente domestico.
Sedia Pieghevole
Questa sedia “da regista” pieghevole è leggera ma allo stesso tempo robusta. Realizzata in tubolare metallico, può essere facilmente richiusa per un pratico trasporto grazie anche alla borsa optional.
Sempre disponibile in tessuto bianco, può essere personalizzata con stampa sul retro dello schienale. Viene invece valutata la fornitura di colori diversi per ordini di almeno 8pz.
Per visionare il catalogo aggiornato di Studio Stands: www.studiostands.it