Novità dal mondo espositori: il Mungipane…

Sistema espositivo pensato per la distribuzione del pane in modalità self service presso i punti vendita (panetterie, fornerie…).
L’espositore “Mungipane” è un dispencer in plexiglass, nasce dall’esigenza della grande e piccola distribuzione, di ovviare al problema delle normative igieniche, evitando il contatto diretto della clientela con il prodotto finale.

Il meccanismo risulta essere molto semplice; una volta posizionato il Vostro sacchetto nel punto di uscita del pane, sarà sufficiente “mungere”, utilizzando le mani per fare una leggera pressione sul sacco contenitore e far quindi scivolare, per merito della forza di gravità e di un piano inclinato, il pane direttamente nel Vostro sacchetto posizionato in precedenza.

Per rifornire l’espositore da banco di pane l’esercente dovrà agire sulle aperture retrostanti.

Come per la maggior parte degli espositori in plex, la realizzazione di questo prodotto può essere facilmente effettuata su misura anche sui piccoli numeri.
Mungipane è un mobile p.o.p. “BREVETTATO”, studiato per la distribuzione del pane self-service oltre che contenitore per alimenti (D.p.r. 23/8/82 n° 777 attuazione della direttiva CEE n° 76/893 relativa ai materiali e agli oggetti destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari). Brevetto n° MI2008A001274 del 14/07/2008.