Totem Tower si rinnova con la personalizzazione Soft Signage!
Come è avvenuto in precedenza per altre soluzioni espositive anche per il versatile Totem Tower è giunto il momento di una rivisitazione in chiave Soft Signage.
L‘offerta delle soluzioni espositive a catalogo viene così periodicamente messa in discussione per assicurare ai clienti espositori attuali in un’ampia scelta di modelli moderni, funzionali e innovativi.
Caratteristiche del nuovo Totem Soft Signage Tower
Il nuovo Tower versione Soft Signage presenta un allestimento ancora più pratico rispetto allo storico Totem Tower . La struttura portante a parallelepipedo viene allestita allo stesso modo degli espositori Wave, ovvero assemblando i diversi tubolari in alluminio con un meccanismo ad incastro. I diversi componenti della struttura sono numerati per velocizzare al massimo la fase di montaggio del nuovo Totem Tower.
Oltre alla versione con base quadrata Totem Tower è disponibile anche in formato cilindrico.
Il nuovo modello si distingue anche per la stampa personalizzata che non viene più realizzata su banner o pannelli rigidi ma bensì su tessuto. Si tratta di una tecnica di decorazione innovativa, anche nota con il termine “Soft Signage”, che negli ultimi anni ha visto una diffusione sempre maggiore nel settore degli espositori pubblicitari grazie ai molteplici vantaggi che la caratterizzano.
Oltre alla praticità data dalla struttura componibile il trasporto dell’espositore è facilitato anche dall’uso della personalizzazione su tessuto. In quanto flessibile il tessuto stampato può infatti essere ripiegato, occupando un ingombro veramente minimo, senza causare pieghe o segni permanenti alla stampa.
La stampa su tessuto permette inoltre di rinnovare la grafica dell’espositore quando necessario, anche con una certa frequenza, semplicemente sostituendo il telo stampato che riveste la struttura portante come se fosse una “fodera”. In questo modo vengono ammortizzati i costi in quanto non è necessario investire nell’acquisto di un nuovo espositore completo di struttura.
Per maggiori informazioni sul nuovo Tower in versione Totem Soft Signage: