Nuovi Espositori Gonfiabili e Coperture Pubblicitarie


Questa settimana presentiamo i nuovi espositori che si aggiungono al già ricco catalogo Studio Stands. Si tratta di soluzioni espositive innovative, ideali per dare una svolta alla vostra comunicazione.

Parliamo innanzitutto della Cornice Textile Frame Slim. Si tratta di un espositore formato da una semplice cornice in alluminio a scomparsa, con uno spessore di solo 2 cm per lasciare visibilità massima alla stampa su tessuto.
Come tutti gli espositori Textile Frame anche la versione slim si distingue per la facilità di montaggio e di cambio stampa (grazie al pratico keder siliconico cucito al perimetro della stampa), entrambi effettuabili in pochi minuti. Bastano dunque pochi gesti per poter rinnovare completamente la propria comunicazione pubblicitaria.
La Cornice Textile Frame Slim si presenta come una soluzione elegante e raffinata. È disponibile in numerosi formati standard ma è possibile realizzarla in misure personalizzate su richiesta.
Si va da formati molto piccoli, ideali per la realizzazione di targhe e cartelli informativi in tessuto, a grandi formati per il rivestimento integrale di pareti creando angoli promotion che catturano l’attenzione.


Le novità Studio Stands di questo inverno non si fermano qui ma si preparano con largo anticipo alla stagione primaverile, grazie ad espositori che oltre ad essere utilizzabili durante esposizioni e fiere al coperto possono essere impiegati anche per eventi all’aperto, come Gazebo Gonfiabili, Totem Gonfiabili e Ombrelloni.
Il Gazebo Gonfiabile vanta un’installazione pressochè immediata. Esso può essere infatti gonfiato in pochi minuti per mezzo di un’apposita pompa che può essere elettrica o manuale, rappresentando un risparmio di tempo (e di peso..) non indifferente anche rispetto ai pratici gazebo richiudibili realizzati in alluminio.
La struttura portante del Gazebo Gonfiabile è caratterizzata da una camera d’aria interna rivestita con tessuto poliestere a doppio strato che rende il gazebo particolarmente robusto, per una comunicazione visiva sicura e d’impatto.
Il rinnovamento della comunicazione visiva è facilitato dalla comodità con cui i teli (neutri o personalizzati con la grafica del cliente) vengono sostituiti. L’espositore stesso può essere riconfigurato con l’aggiunta di pareti completamente personalizzabili.
Utilizzando picchetti e zavorre, il gazebo può essere impiegato anche in esterno, resistendo a venti di modesta intensità (25 km/h circa, Grado 4 della Scala Beaufort). Conclusa l’esposizione il gazebo può essere velocemente sgonfiato, ripiegato e trasportato in un’apposita borsa, occupando una quantità minima di spazio
Il Totem Gonfiabile vanta delle caratteristiche analoghe a quelle del Gazebo Gonfiabile come ad esempio la facilità di montaggio e trasporto, la possibilità di una personalizzazione integrale per una comunicazione a 360° e la camera d’aria interna rivestita con tessuto poliestere a doppio strato.
La sostituzione della stampa si rivela però un’operazione ancor più semplice rispetto al gazebo . La stampa viene infatti realizzata in modo da essere infilata sulla struttura con grande facilità, come una “fodera”.
Il Totem Gonfiabile è un espositore flessibile ma allo stesso tempo robusto. Si rivela ideale per essere utilizzato in stand promozionali, installazioni temporanee e fiere ma grazie alla sua base riempibile con acqua o sabbia viene usato anche in esposizioni in ambienti esterni resistendo a venti di 25km/h circa.
Infine parliamo dell’Ombrellone Pagoda, ovvero un nuovo modello del classico ombrellone pubblicitario. L’Ombrellone Pagoda si distingue per la sua forma quadrata e per l’ampia area personalizzabile con la stampa grafica del cliente.
Risulta ideale per fiere, manifestazioni e marketing outdoor in quanto unisce funzionalità e comunicazione visiva.

Oltre all’ombrellone pagoda esistono ovviamente molti altri modelli di coperture pubblicitarie, dai Gazebo portatili in alluminio agli ombrelloni a spicchi, nonché altre soluzioni innovative come gli appendimenti a sospensione personalizzati con stampa su tessuto.
Per maggiori informazioni su queste ed altre soluzioni espositive visitare: www.studiostands.it