Partecipazione ad un evento… serve una mano?

Quando si è alle prese con la partecipazione ad un evento la pianificazione dei vari elementi in gioco non è mai banale.
Indifferentemente che si tratti di piccoli o grandi eventi è necessario studiare tutto con il giusto anticipo.
Sei poi l’evento è di organizzazione propria (come nel caso degli open house) i fattori in gioco sono anche di più: location, invitati, sicurezza, … insomma c’è tanto da fare!
Un aspetto immancabile è quello relativo alla comunicazione visiva: bisogna presentarsi nel modo migliore per incuriosire e attirare, oltre che validare la propria immagine per accreditarsi come partner esperto e affidabile.
Questo è un fronte sul quale in Studio Stands possiamo certamente darvi una mano con un esperienza ultraventennale e con un catalogo di soluzioni espositive fortemente improntato agli eventi.
Impatto visivo, trasportabilità e facilità di allestimento sono le linee guida immancabili da seguire per esposizioni credibili e funzionali, mirate per fiere ed eventi.
Stand portatili, banchetti pubblicitari, bandiere, rollup, fondali grafici, gazebo richiudibili, gonfiabili, porta depliant, … sono alcuni degli strumenti a sostegno della vostra comunicazione visiva.
Non solo prodotti belli e pratici, essenziale è anche avvalersi di un servizio specializzato, “chiavi in mano” e “just in time”, fondamentale specie in caso di urgenze per evitare imprevisti irrisolvibili.
Alcuni dei plus che possiamo mettere a disposizione:

    – Merce a magazzino;
    – Stampa e lavorazioni di finishing gestite interamente in azienda;
    – Flessibilità organizzativa per gestire anche esigenze extra standard;
    – Servizio clienti sempre presente: assistenza con operatori esperti sia nella fase che precede l’acquisto che nel post vendita;
    – Verifica professionale dei files (gratuita);
    – Controllo qualità pre-spedizione con prove e montaggi;
    – Spedizioni espresse;
    – …

Oltre a espositori e soluzioni espositive, sono molteplici le possibilità di comunicazione che vengono offerte dalla stampa digitale .
Ci sono infatti innumerevoli metodi, più o meno tradizionali, di promuovere un evento e il marketing tradizionale, anche nell’era digitale, è tutt’ora valido ed efficace.
Ecco qualche freccia per il vostro arco:
Piccolo formato: materiali promozionali, come cataloghi, volantini, cartoline, biglietti da visita, brochure, etichette adesive, depliants, flyer, buste, block notes, cartellette, etc
Grande Formato: vasta gamma di supporti per la stampa grande formato, strumenti essenziali per la comunicazione visiva in interno e all’esterno. Striscioni, adesivi, TNT, banner, tessuti, bandiere, manifesti per affissione, poster, stampe altissima qualità, interior design, carte da parati, supporti magnetici, pannelli rigidi (forex, dbond, alluminio, plexiglass, sandwich, cartone…).
Gadget: abbigliamento personalizzato, shopper, braccialetti, badge, bevande customizzate, cadeaux e molto altro….

Leave a Reply