Perché iscriversi alla Newsletter conviene?


Innanzitutto è bene specificare cosa sia. Una newsletter è semplicemente un prodotto informativo e può trattare gli elementi più disparati, dal pubblico al privato, dai nuovi prodotti in commercio, alle ricette di cucina, al riepilogo di cosa è successo in un determinato periodo. Esso è inviato via mail come documento di testo o in formato HTML e normalmente ha una certa periodicità.

È quindi considerato un prodotto pubblicitario a tutti gli effetti, ma non è da considerarsi spam o alla pari di qualsiasi volantino che ci intasa la casella postale (fisica). La newsletter è mirata e risulta realmente utile per rimanere in contatto con i nuovi prodotti/articoli.

I vantaggi di questo servizio riguardano la tempestività con la quale gli iscritti vengano avvisati di novità o promozioni, a volte disponibili per i soli iscritti, fornendo tutte le informazioni necessarie e potendoli collegare direttamente con i servizi desiderati senza perdite di tempo.

La newsletter non è quindi solo una mail pubblicitaria, ma uno specifico prodotto con lo scopo di valorizzare degli aspetti maggiormente interessanti in quel periodo per gli utenti.

È possibile registrarsi alla newsletter di Studio Stands in maniera semplice e veloce: basterà andare nel footer della nostra pagina web dove è segnata “Registrazione alla Newsletter” e una volta inserito l’indirizzo mail cliccare su invia. In questo modo ogni mese arriverà nella vostra casella di posta una mail personalizzata con tutte le promozioni e gli sconti disponibili sui nostri espositori da esterno o da interno.