Cerchi maggiore pulizia e igiene per la tua attività? Ecco la piantana per dispenser Amuchina e gel igienizzanti
Piantana per dispenser
In questi giorni abbiamo introdotto a catalogo un nuovo espositore della linea DNA ovvero una piantana per dispenser Amuchina e gel igienizzanti. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!La piantana per dispenser, modello DNA, è dotata di un elegante palo in alluminio verniciato (diametro 5cm, h 195cm) con attacchi universali per il sostegno di flaconi e dispenser destinati alla distribuzione di prodotti igienizzanti come Amuchina, gel detergenti, sapone liquido, … (a scelta del cliente la possibilità di aggiungere anche il dispenser). Il palo DNA autoportante può essere collocato in qualsiasi ambiente indoor grazie a una robusta base quadrata 26x26cm avente 15mm di spessore.
Per maggiori informazioni sulla colonnina vai alla pagina prodotto!
Segnaletica e informazioni
Oltre alla piantana per dispenser Amuchina personalizzabile con porta avvisi e stampe su pannelli rigidi optional sono disponibili diverse soluzioni particolarmente adatte all’esposizione di avvisi per la clientela come eventuali modifiche degli orari e indicazioni sulle misure igienico sanitarie da adottare in determinati ambienti. Gli espositori porta avvisi consentono inoltre di sostituire con facilità e velocità la stampa personalizzata per rinnovare frequentemente il messaggio esposto al pubblico.Scopri di più nella categoria dedicata: segnaletica e informazioni
Pareti di protezione temporanea per reception
Un altro strumento che può essere utilizzato per una maggiore attenzione all’igiene durante i contatti con il pubblico è rappresentato dalle pareti di protezione temporanea destinate a reception e banchi.Possono essere realizzate per la protezione di grandi aree o per la realizzazione di piccoli “parafiato” per receptionist ed esposizioni di alimenti.
Scopri sull’e-commerce il nuovo pannello divisorio protettivo “Scudo” in metacrilato, ideale per limitare il rischio di contagio in reception e banconi dei punti vendita aperti al pubblico: Scudo
Invitiamo tuttavia il pubblico a consultare i decreti governativi ufficiali per quanto riguarda le direttive per la prevenzione della diffusione del contagio da Coronavirus.