piantana per dispenser amuchina e gel igienizzanti

Cerchi maggiore pulizia e igiene per la tua attività? Ecco la piantana per dispenser Amuchina e gel igienizzanti

Ora come non mai a causa della diffusione del Nuovo Coronavirus, noto anche come Covid-19, è fondamentale poter assicurare una maggiore pulizia e igiene nelle location aperte al pubblico sia per quanto riguarda gli ambienti commerciali (punti vendita, showroom, …) che per uffici, toilette ed enti pubblici. Vediamo alcune soluzioni espositive che vengono incontro a questa necessità, tra cui la nuova piantana per dispenser.

Piantana per dispenser
In questi giorni abbiamo introdotto a catalogo un nuovo espositore della linea DNA ovvero una piantana per dispenser Amuchina e gel igienizzanti. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta!

La piantana per dispenser, modello DNA, è dotata di un elegante palo in alluminio verniciato (diametro 5cm, h 195cm) con attacchi universali per il sostegno di flaconi e dispenser destinati alla distribuzione di prodotti igienizzanti come Amuchina, gel detergenti, sapone liquido, … (a scelta del cliente la possibilità di aggiungere anche il dispenser). Il palo DNA autoportante può essere collocato in qualsiasi ambiente indoor grazie a una robusta base quadrata 26x26cm avente 15mm di spessore.

La colonnina può essere acquistata direttamente sull’e-commerce nella sua versione standard (palo+base quadrata+attacchi universali) ma può essere accessoriata ulteriormente con diversi optional come cartellonistica per avvisi, tasche porta depliant per distribuire materiale pubblicitario e informativo, corde per la delimitazione di aree e percorsi, ripiani salvagoccia per mantenere pulita la pavimentazione e varianti studiate ad hoc.

Per maggiori informazioni sulla colonnina vai alla pagina prodotto!


Segnaletica e informazioni
Oltre alla piantana per dispenser Amuchina personalizzabile con porta avvisi e stampe su pannelli rigidi optional sono disponibili diverse soluzioni particolarmente adatte all’esposizione di avvisi per la clientela come eventuali modifiche degli orari e indicazioni sulle misure igienico sanitarie da adottare in determinati ambienti. Gli espositori porta avvisi consentono inoltre di sostituire con facilità e velocità la stampa personalizzata per rinnovare frequentemente il messaggio esposto al pubblico.
Duraframe
DNA portacomunicazione
Colonnine My Way con porta avvisi
Fanno parte di questa categoria i seguenti espositori: DNA portacomunicazione, porta poster Duraframe, infopoint, espositori multimessaggio e targhe.
Scopri di più nella categoria dedicata: segnaletica e informazioni

Pareti di protezione temporanea per reception
Un altro strumento che può essere utilizzato per una maggiore attenzione all’igiene durante i contatti con il pubblico è rappresentato dalle pareti di protezione temporanea destinate a reception e banchi.
Il materiale maggiormente utilizzato per le pareti di protezione è il plexiglass, leggero ma resistente, ideale per il taglio di pannelli su misura destinati alla realizzazione di pareti temporanee autoportanti o da banco.
Possono essere realizzate per la protezione di grandi aree o per la realizzazione di piccoli “parafiato” per receptionist ed esposizioni di alimenti.

Scopri sull’e-commerce il nuovo pannello divisorio protettivoScudo” in metacrilato, ideale per limitare il rischio di contagio in reception e banconi dei punti vendita aperti al pubblico: Scudo

Questi erano alcuni esempi delle soluzioni espositive che possono risultare utili nel contribuire a limitare la propagazione di germi, batteri e virus in genere.
Invitiamo tuttavia il pubblico a consultare i decreti governativi ufficiali per quanto riguarda le direttive per la prevenzione della diffusione del contagio da Coronavirus.