roll-up banner display

Roll Up banner display per una comunicazione portatile


Il best seller degli espositori.
Ha scalato le più ardue classifiche ed il suo stile non tramonta mai.
Sono 6 le lettere che compongono il nome del nostro mito…pronti?
E’ l’iconico ROLL UP, la cui appetibilità non è solo da ricondurre alla forma, che ci riporta alla mente la Rotella Haribo, ma è proprio la semplicità di trasporto e l’immediatezza del montaggio, grazie alla stampa riposta nel basamento della struttura, srotolabile con un apposito meccanismo avvolgibile, in pochi e semplici gesti.
Ad impatto visivo come siam messi? Per la serie dal bruco alla farfalla, in men che non si dica, con un gesto felino, si manifesta la grafica stampata in tutta la sua estensione verticale, suscitando stupore ed ammirazione.
E quale contesto migliore di fiere ed eventi itineranti, per sfoggiare il Top dei Roll-Up, magari scegliendo proprio dalle proposte che ha riservato Studio Stands, che garantiscono un rapporto qualità/prezzo inimitabile.
Diamo il via allo spiegone ed accingiamoci nei meandri dei Roll Up.
3..2..1..GOO!

Modelli Roll-up


Le varianti dei Roll Up si differenziano principalmente per formato, materiali, design, struttura e accessori.
Ce ne davvero per tutti!!!

Flash


Roll Up in alluminio anodizzato disponibile, con stampa, nei formati standard 85x198cm e 100x198cm. Questo banner display autoportante si caratterizza per il montaggio immediato, tipico dei Roll Up, con affidabilità garantita del meccanismo che arrotola la stampa. Ed in coordinato, è d’obbligo la borsa di trasporto per consentire una movimentazione ancora più agevole. Bon Voyage.

Flash bifacciale


Fronte/Retro? No problem!
La soluzione è il modello standard di espositore avvolgibile, con struttura in alluminio anodizzato, ma con la stampa rigorosamente bifacciale (una per lato).

Flash Deluxe


Anche per i Roll Up c’è il TOP QUALITY… o meglio definito versione Deluxe.
In cosa si contraddistingue? La raffinatezza e l’estetica, grazie ad un ampio piedistallo in alluminio anodizzato, dal design ricercato con coperture laterali cromate. Flash Deluxe è dotato inoltre di piedini regolabili e viene fornito con una borsa imbottita per il trasporto.
Quando si dice, anche l’occhio vuole la sua parte!

Flash Maxi


Ed ecco la soluzione ideale in ampi spazi a disposizione per l’allestimento espositivo.
Davvero non si sbaglia, i formati disponibili sono 150x200cm, 200x200cm e 300x200cm.
Il Flash Maxi si presenta come un vero e proprio fondale grafico per la comunicazione in fiere, showroom e centri commerciali.
Nonostante il grande formato, la facilità di trasporto e allestimento è la medesima degli altri modelli con misure standard.

Roll Up con accessori


Chi è convinto che non ci sia possibilità di configurare il Roll Up con accessori, è davvero fuori strada.
Qui c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ed è possibile creare un Roll Up superaccessoriato.
Qualche esempio? Eccovi serviti: tasche portadepliant, ripiani per l’esposizione di prodotti, staffa porta monitor e faretto. Questo espositore è ottimo per piccoli stand destinati a spazi ridotti.

Roll Up special in ABS


Roll Up pubblicitario che si distingue per la struttura in ABS bianco e particolari in alluminio.
L’ABS è un materiale plastico, economico ma resistente e affidabile. Disponibile anche in versione Deluxe con basamento curvo.

Rollout


Abbiamo un evento all’aperto, quale potrebbe essere il Roll Up che fa al nostro caso, garantendo la massima stabilità?
Sicuramente Il Rollout, espositore avvolgibile, disponibile con stampa monofacciale o bifacciale, e soprattutto, dotato di asta antiribaltamento e piedini maggiorati con appositi fori per assicurare il Roll Up a terra usando gli appositi picchetti.
Quando picchettato al suolo può resistere fino a venti d’intensità 5 sulla Scala Beaufort.

Roll Up da banco


Piccole dimensioni – Grande Resa
Difatti, nonostante il costo ed il formato ridotto, il piccolo della famiglia, ci sorprende assicurando un importante impatto visivo, ed è perfetto per la comunicazione di prossimità.
Il Roll Up da Banco, viene utilizzato, generalmente, per l’esposizione su desk promozionali e banchi reception in punti vendita e contesti fieristici.
Disponibile con stampa dall’orientamento verticale (A4-A3) e orizzontale (A4).
Nella botte piccola c’è il vino buono, credeteci!

Leave a Reply

*

code