Studiostands.it – Scalapay: gli espositori pubblicitari li paghi a rate, senza interessi, direttamente on line!


Quando abbiamo presentato Scalapay su questo blog nel 2020 questa forma di pagamento rateale era ancora poco conosciuta…

Studiostands.it ha sposato subito questa innovazione: offrire ai propri clienti la comodità della dilazione di pagamento, direttamente on line!
Una vera e propria rivoluzione in una realtà come quella degli acquisti e-commerce tradizionalmente associata al concetto del “paga subito”

In poco tempo Scalapay ha spopolato su tantissimi e-commerce, conquistando la fiducia di innumerevoli consumatori, con una notorietà in continua crescita, sdoganata ora anche con spot in TV.




Torniamo ora a parlare di Scalapay a fronte di due importanti novità legate agli espositori pubblicitari acquistabili sull’e-commerce Studiostands.it:

  • Passa da 600€ a 1000€ il valore degli acquisti rateizzabili con questa forma di pagamento
  • Scalapay potrà essere utilizzato per pagare comodamente anche acquisti off line grazie a pay by link (tramite email o sms)

  • Cos’è Scalapay?
    Scalapay è una forma di pagamento per suddividere la spesa in 3 rate:

  • Prima rata: al momento dell’acquisto
  • Seconda rata: 1 mese dal giorno dell’acquisto
  • Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell’acquisto
  • Delle notifiche tramite e-mail / sms ricorderanno in prossimità della scadenza i pagamenti.

    Il tutto senza interessi e in totale sicurezza (Scalapay si affida a Stripe , il leader mondiale per la gestione in sicurezza dei pagamenti on line).




    Come funziona?
    In modo semplice e immediato: niente busta paga o collegamenti al conto corrente e nessuna lungaggine burocratica grazie ad un iter di approvazione istantaneo.

  • Seleziona Scalapay come metodo di pagamento al checkout.
  • Accedi al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine.
  • Aggiungi una carta di debito, credito o prepagata dalla quale verranno prelevate le rate.
  • Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.



    Il 98% dei nostri espositori viene affidato al corriere entro le 24h

    In un e-commerce come quello di Studio Stands i tempi di consegna sono determinanti perché stand portatili e soluzioni espositive sono spesso destinati ad eventi con scadenze tassative.
    Ecco quindi, oltre al vantaggio di un pagamento dilazionato e senza interessi, anche un altro aspetto fondamentale da sottolineare: con Scalapay l’evasione dell’ordine non subisce ritardi(come per esempio avviene per l’attesa dell’accredito di un bonifico bancario), la spedizione è quindi rapida come nel caso dei pagamenti immediati.

    Bandiere, totem, gazebo, rollup, fondali grafici, desk e tanti altri espositori pubblicitari vi aspettano su studiostands.it… al checkout il nostro consiglio è Scalapay!



    Leave a Reply

    *

    code