SEDIE A SDRAIO PUBBLICITARIE


Cosa c’è di meglio di un po’ di relax distesi su una comoda sedia a sdraio?
Non importa se fuori da uno chalet sulle piste da sci o su una bella spiaggia, all’ombra o al sole, … queste sedute sono sempre molto apprezzate dalle persone.
Capita di vederle spesso anche in occasione degli eventi all’aperto, nelle aree dedicate ai momenti più conviviali dove oltre ad essere un complemento per far accomodare la gente si rilevano un accattivante elemento per la comunicazione visiva, forti dell’immagine stampata sul telo dello sdraio.


Il modello di sedia presentato in questo post è realizzato in faggio per risultare leggero e resistente (permettono di ospitare persone fino a 120 kg di peso).
Le misure sono quelle tipiche per questo genere di seduta (cm 58,5lx91hx40p), il peso è contenuto (poco meno di 4kg) per agevolare trasporti e movimentazioni, anche in occasione di fiere, manifestazioni, spettacoli, gare, eventi.

Lo schienale è reclinabile con la possibilità di scegliere tra tre posizioni.
Il valore aggiunto delle sedie a sdraio pubblicitarie è ovviamente la personalizzazione con stampa digitale. Il tessuto della sdraio pubblicitaria è in tessuto poliestere e viene stampato in sublimazione a caldo per colori brillanti e duraturi.
L’applicazione di questo telo alla sedia avviene facilmente grazie alle asole presenti, questo permetterà inoltre di poter sostituire il tessuto in caso ci sia la necessità di cambio della grafica o per manutenzioni.


Ulteriori considerazioni sulle sedie a sdraio pubblicitarie si possono trovare in altri post di questo blog ,
mentre sull’e-commerce di StudioStands oltre alla sdraio personalizzata è possibile trovare ulteriori alternative per sedersi e allo stesso tempo fare comunicazione:

Leave a Reply