STAMPA TESSUTO: ANCHE CONTO TERZI… PER I PROFESSIONISTI!


La stampa su tessuto rappresenta un trend di successo a livello mondiale.
Non è più una novità, anche su questo stesso blog ne abbiamo già parlato a più riprese

La qualità e i vantaggi della stampa su tessuto sono davvero tanti: colori brillanti, supporti leggeri, materiale compattabile in poco ingombro e senza memoria di piega, tensionamento perfetto delle grafiche, impatto ambientale green, possibilità di rivestire anche le forme più insolite, intercambiabilità agevole come un cambio d’abito, …

Un ulteriore plus è identificato dalla vastità di tessuti a disposizione.
I “fab five” sono riconducibili a questi tessuti in poliestere:
tessuto nautico, denominato anche flag per l’impiego prevalente prevalente nella produzione di bandiere;
tessuto backlite, per le retroilluminazioni (lightbox, stand, totem , etc);
tessuto elasticizzato, grazie alla percentuale di Elastan di cui è composto si presta a qualunque tipo di rivestimento, anche per i design stondati;
tessuto display, per espositori e molteplici altre applicazioni;
tessuto blockout, con il retro nero per evitare trasparenze indesiderate.

Sempre in tema di tessuti, la nostra scelta è indiscutibilmente indirizzata su materie prime certificate e di origine europea per assecondare i migliori standard qualitativi.
Oltre a quanto sopra citato, in grado di caratterizzare le produzioni di tutti i giorni, ci sono tanti altri supporti per le destinazioni d’uso più particolari: tessuti effetto seta, tessuti fonoassorbenti, tessuti spugnosi, tessuti per carte da parati, tessuti antislip, tessuti adesivi, tessuti ottenuti da processi di riciclo, …



In Studio Stands ci abbiamo creduto fin dal principio investendo sulle migliori tecnologie per la stampa in sublimazione.
Per dirla ancora meglio, continuiamo a crederci! Prova ne è che 9 new entry su 10 tra i nostri espositori pubblicitari sono oramai soluzioni soft signage, da completare con stampa su tessuto (vedere la sezione dedicata:expo tessuto).

Presente in azienda anche il taglio automatico per lavorazioni sempre più rapide e precise, con il fiore all’occhiello del laboratorio interno della confezione sartoriale per finiture personalizzate e di qualità.





Macchine e know-how che ci consentono di essere un partner estremamente affidabile e competitivo, anche per gli addetti ai lavori che operano nel campo della stampa, della pubblicità e degli allestimenti.
Possono avvalersi dei nostri servizi realtà non attrezzate per la stampa tessuto, soggetti che vogliono completare la loro offerta con bandiere e altre stampe soft signage o semplicemente chi desidera cogliere le opportunità di un mercato estremamente attuale, accrescendo così il proprio business con la comodità di una collaborazione esterna: discreta, veloce e conveniente!

prezzi competitivi

stampa in sublimazione

varie tipologie di materiale

nessun minimo d’ordine


consegne con corriere espresso

tessuti di qualità

finitura sartoriale

controllo file gratuito

  
supporto pre-post ordine


stampa digitale conto terzi

LA FACCIAMO NOI
FATE BELLA FIGURA VOI!

Leave a Reply

*

code