Stand espositivi per eventi non profit

Reinventing e Nonprofit Day: gli stand portatili di Studio Stands per gli eventi non profit

Numerose sono le occasioni nelle quali Studio Stands collabora con ONLUS e associazioni per il sociale, fornendo stand espositivi e altro materiale pubblicitario per eventi Non Profit. Sono infatti molteplici le soluzioni espositive che si prestano in modo ottimale a veicolare messaggi informativi e promozionali anche in questo settore: banchetti, bandiere autoportanti, roll-up, fondali grafici, gazebo pubblicitari, etc.
Eventi Non Profit
Un esempio recente è quello di Reinventing 2019, l’evento organizzato da Atlantis Company che si è tenuto a Milano il 10 e 11 ottobre 2019.
Tra gli sponsor di questo appuntamento incentrato su Fundraising, Responsabilità Sociale di Impresa e Comunicazione Sociale c’era anche Studio Stands in virtù del forte legame che intercorre tra il terzo settore e gli espositori per la comunicazione visiva.

La nostra azienda ha inoltre contribuito all’evento con una fornitura di totem trifacciali modello Trio per dare visibilità agli sponsor e alla programmazione, cartonati da banco per l’esposizione di materiale informativo (volantini, pieghevoli, etc), banchetti promozionali, un fondale grafico Pop Up Tessile e diversi espositori Roll Up.

Scarica il comunicato stampa dedicato a questa collaborazione: download comunicato

Settimana prossima saremo protagonisti al Nonprofit Day, evento di Festival del Fundraising che si terrà a Milano il 22 ottobre presso la sede de il Sole 24ore. Durante questa giornata dedicata a piccole e grandi organizzazioni, gli speaker tratteranno di temi come ad esempio comunicazione, strategie social, lavoro e persone nell’ambito del terzo settore. Studio Stands parteciperà in quanto sponsor e fornitore tecnico. Le postazioni espositive delle aziende appartenenti al mondo del non profit che prenderanno parte alla manifestazione, saranno infatti composte da banchetti pubblicitari forniti da Studio Stands così come altri espositori per la comunicazione (bandiere personalizzate, adesivi, infopoint, porta depliant e altre soluzioni espositive)

Visualizza la pagina dedicata a Studio Stands sul sito di Nonprofit Day.

Segnaliamo che Studio Stands è presente anche sul portale di Italia Non Profit con una pagina aziendale dedicata agli espositori pubblicitari più richiesti per il terzo settore.

Per l’acquisto di stand espositivi e altri complementi per la comunicazione visiva rimandiamo all’e-commerce: www.studiostands.it

Roll Up
Desk personalizzato
Desk Quick

Stand espositivi per il settore del Non Profit
Sono diverse le soluzioni che, oltre a bandiere e banchetti pubblicitari, possono essere adottate nell’allestimento di efficaci stand espositivi per eventi Non Profit.
Nel caso di eventi all’aperto è consigliabile usufruire di una copertura pubblicitaria per offrire riparo, veicolare il messaggio promozionale e creare uno spazio brandizzato dove il pubblico possa interagire con il personale addetto. Le soluzioni più diffuse sono in genere gli ombrelloni e i gazebo portatili con struttura in alluminio richiudibile o camera d’aria gonfiabile. Sono infatti caratterizzati da allestimenti molto veloci e risultano pratici da trasportare grazie ad apposite borse. Le stampe intercambiabili permettono di rinnovare il messaggio riportato sui gazebo in occasione di nuove campagne Non Profit, senza che sia necessario investire nell’acquisto di un nuovo espositore.
Stand espositivi con gazebo
Bandiere e striscioni in pvc
Bandiere Maxivela
Abbinati alle coperture personalizzate troviamo striscioni, banchetti, bandiere da spalla o autoportanti, cavalletti ed espositori gonfiabili.

Per fiere ed eventi di fundraising in ambienti chiusi sono disponibili diversi modelli di stand espositivi portatili realizzabili su misura, facili da montare e trasportare: strutture textile frame, fondali pop up, roll up maxi formato, etc.