Kit fondali retroilluminati Textile Frame Lux

Textile Frame Lux: fondali retroilluminati in pratici kit!

I fondali retroilluminati Textile Frame Lux sono noti soprattutto per la possibilità di realizzare allestimenti su misura, tagliando i profili in alluminio del telaio secondo necessità, per realizzare “in libertà” totem autoportanti, stand portatili, lightbox da parete,…

Sono tuttavia molteplici le situazioni in cui può essere comodo usufruire di un “pacchetto” espositivo già pronto. Il Textile Frame Lux in kit che presentiamo oggi è pensato per allestimenti ancora più semplici e veloci. Questo modello si basa su un formato standard 1×2 metri che permette di agevolare al massimo le operazioni di trasporto e montaggio e proprio grazie a questa “standardizzazione” è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Novità del Kit Textile Frame Lux
Le novità del Textile Frame Lux in kit sono molteplici e interessano prevalentemente la struttura portante.
L’allestimento non richiede attrezzi (neanche la banale brugola che serve per le versioni tradizionali) e può essere completato in meno di 10 minuti. Il telaio dell’espositore è realizzato in alluminio di colore bianco e viene assemblato semplicemente incastrando i profili seguendo la numerazione riportata sulle componenti. I piedini sono premontati ed è sufficiente girarli all’inizio delle operazioni di montaggio per dare subito stabilità alla base.
Anche la componente elettrica è stata semplificata. I LED risultano preinstallati, basta collegare i cavetti (jack) dei diversi profili per avere un sistema di retroilluminazione pronto all’uso. La presa elettrica posizionata sotto alla base permette di affiancare più fondali retroilluminati per creare grandi allestimenti dalle misure personalizzate.

La personalizzazione bifacciale viene realizzata come per gli altri fondali retroilluminati Textile Frame tramite stampa su tessuto backlight confezionato con bordino in silicone cucito sul perimetro da inserire, con un gesto elementare, nelle apposite guide del telaio.

Un ulteriore plus è rappresentato dalla valigetta di trasporto dotata di scomparti imbottiti e maniglia per una movimentazione facile e sicura.

Il totem luminoso Textile Frame Lux è la soluzione ideale per quei clienti che vogliono un display prestigioso e ricercato senza dover rinunciare alla praticità di trasporto e montaggio tipica di espositori più “cheap”.

Allestimenti con fondali retroilluminati
I backdrop luminosi, in formati standard o su misura, costituiscono un ottimo strumento per dare slancio alla comunicazione promozionale, notevole il risalto della grafica personalizzata che vivacizza colori e contrasti.

La retroilluminazione contribuisce infatti ad attirare l’attenzione del pubblico soprattutto in ambienti e contesti frequentati da un grande numero di persone come fiere, esposizioni, centri commerciali, mostre, eventi, negozi, etc.

Per visionare i fondali retroilluminati e non, disponibili sull‘e-commerce: backdrop personalizzati