Fondale Grafico

Novità d’inizio autunno..

Studio Stands, azienda leader in fatto di soluzioni espositive, apre la stagione autunnale con tre nuovi prodotti e un nuovo programma di affiliazioni per i propri clienti.
Parlando di espositori, Textile Frame, è il nuovo fondale grafico autoportante, modulare e dal design raffinato grazie al ridottissimo impatto visivo del telaio di alluminio che risulta quasi totalmente rivestito dalla stampa, mono o bifacciale, su tessuto elasticizzato(possibilità di utilizzare supporti rigidi in alternativa).
Questo prodotto risulta essere estremamente versatile e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza del cliente.
L’assenza di un formato standard risulta essere uno dei punti di forza di questo prodotto; è possibile utilizzarlo come semplice backdrop, fissarlo a parete/soffitto come semplice cornice oppure creare veri e propri stands personalizzati grazie alla struttura modulare che lo contraddistingue e che permette una grafica uniforme e senza interruzioni; inoltre, su richiesta, è possibile l’allestimento con retroilluminazione per creare atmosfere suggestive nel caso di stands personalizzati, o più semplicemente metterne in evidenza la grafica.
Il montaggio/smontaggio sono estremamente semplici anche per i non addetti ai lavori, consentendo quindi un trasporto facile e veloce grazie anche al peso ridotto dell’alluminio.

Rollout porta all’aria aperta il più classico degli espositori banner display, il roll-up, grazie alla base con piedistalli maggiorati e picchettabili, questo espositore coniuga tutti gli aspetti positivi di un roll-up (praticità e velocità nel montaggio) con la necessità di avere “grafiche mobili” in contesti outdoor.
Con Calpestampa, passiamo da un espositore a “tutto tondo” alla floor communication, ovvero pavimentazione personalizzabile in gomma autoposante, con formato a scelta.
Si installa semplicemente stendendolo, senza l’utilizzo di collanti o biadesivi che potrebbero intaccare la pavimentazione.
Completamente riciclabile, antigraffio, impermeabile e con trattamento Flame Retard (classe Bfl/S1), risulta utilizzabile anche all’esterno.
L’estrema facilità di posa e trasporto(basta arrotolarlo) lo rendono il prodotto ideale per la personalizzazione di punti vendita, allestimento di stand fieristici o corner promozionali temporanei.
Le novità Studio Stands non si fermano ai soli prodotti; per la nuova stagione 2013-14 verrà avviato il progetto affiliazioni; tramite un sistema molto semplice, ti basterà inserire sul tuo sito i banner o i collegamenti a Studio Stands, arricchendone così i contenuti; in questo modo, basterà che un utente proveniente dal tuo sito effettui un acquisto per avere diritto alla tua commissione.
Il nostro personale sarà a tua completa disposizione per chiarire ogni tuo dubbio e per tutte le informazioni che riterrai opportuno richiedere.
Aderire al programma di affiliazione di Studio Stands è davvero semplice, gratuito e soprattutto redditizio!