Totem riscaldato

Toterm, espositore totemico per produzione di calore ad irraggiamento infrarosso per ambienti aperti o semi aperti, come dehors, punti d’imbarco e di attesa, etc.
Nucleo del sistema è un nastro termoradiante, capace di produrre irraggiamento infrarosso nella frequenza FIR.
Le componenti interne del Totem, in materiale riciclato e riciclabile, permette l’accumulo di calore e la trasmissione dello stesso alle pareti in materiale composito metallico, aumentandone cosi la superficie radiante.
Nessuna emissione di rumore, flussi d’aria o inquinanti rendono questo Totem uno dei prodotti più ecofriendly sul mercato.
Altra nota di merito, rispetto agli altri espositori elettrici, l’assenza di generazione di campo magnetico.
Il periodo di inerzia termica varia in base al tipo di ambiente dove viene collocato ed è circa di 15 minuti.

Questo display riscaldante risulta un’ottima alternativa ai funghi a gas, mantenendone la trasportabilità, non causa problemi di sicurezza oltre ad abbattere i costi di gestione, manutenzione e stoccaggio grazie all’alimentazione ad energia elettrica.
Questo totem oltre ad essere un valido sistema di riscaldamento degli ambienti, risulta anche un ottimo mezzo di comunicazione, grazie alla possibilità di personalizzare le varie facce del totem con stampa diretta UV, resistente agli agenti atmosferici.
Totem quadrifacciale

Possibilità di evidenziare la comunicazione tramite sorgente luminosa; è possibile accessoriare inoltre la struttura con emettitori audio, progettati per risposta alla comunicazione vocale o la semplice diffusione musicale anche in alta fedeltà.
Il totem può essere anche accessoriato per trasformarsi in hotspot internet, ricaricare cellulari tramite prese USB, accendere sigarette o diffondere fragranze e aromi.