Totem Soft – L’innovazione degli espositori Soft Signage


Dopo l’introduzione dei Totem Cor-Ten all’interno del suo ricco catalogo, Studio Stands arricchisce la scelta delle sue soluzioni espositive con i nuovi Totem Soft.

Totem Soft
E’ una soluzione espositiva innovativa caratterizzata da un inedito sistema di personalizzazione definito Soft Signage. La struttura di Totem Soft è composta da un telaio tubolare in alluminio componibile che può assemblato e smontato con estrema facilità garantendo in tal modo un comodo trasporto con l’apposita borsa in dotazione.
Per quanto riguarda la personalizzazione grafica la stampa, che può essere monofacciale o bifacciale, viene effettuata su un tessuto elasticizzato che permette il facile inserimento dello stesso sulla struttura del totem garantendo in questo modo una decorazione grafica integrale.
Il rivestimento con tessuto permette alla grafica di seguire l’andamento del Totem Soft mettendo in evidenza il suo unico e particolare design curvilineo per un impatto visivo davvero unico.
Un altro aspetto davvero vantaggioso di questa tipologia di decorazione grafica è la possibilità di sostituire con frequenza e comodità la grafica stessa a seconda delle necessità, semplicemente realizzando una nuova stampa su tessuto per rivestire la struttura originale.
Prevalentemente pensati per un utilizzo indoor i Totem Soft possono essere installati anche all’aperto per mezzo di zavorre e in condizioni meteo ottimali.
I Totem Soft sono disponibili in molteplici formati:
TotemSoft60: espositore totemico con base in metallo cm 65×25, struttura cm 65x230h
TotemSoft90: espositore totemico con base in metallo cm 95×25, struttura cm 90x230h
TotemSoft120: espositore totemico con base in metallo cm 125×25, struttura cm 125x230h
TotemSoft150: espositore totemico con base in metallo cm 155×25, struttura cm 155x230h
TotemSoft Onda : espositore curvilineo dal design unico, cm 90x67x230h

I Totem Soft non sono però gli unici espositori ad utilizzare il sistema di personalizzazione Soft Signage con telaio in alluminio e rivestimento in tessuto. Esistono infatti numerose altre soluzioni espositive che sfruttano questo principio di montaggio, per ogni necessità comunicativa. Tutte soluzioni molto facili da assemblare grazie alla struttura tubolare ad incastro che le contraddistingue e che permette di assemblare l’espositore senza l’utilizzo di alcun attrezzo:[/gdlr_text_align]


Fondali Wave
I fondali grafici Wave presentano anch’essi una struttura autoportante in alluminio che permette di creare pareti personalizzate, dritte o curve, con curvatura rispetto all’asse verticale o orizzontale per una grande varietà di soluzioni visive. Eleganti forme stondate e curvilinee valorizzano il messaggio visivo e catturano lo sguardo del pubblico. Perfetto per allestire punti promozionali durante esposizioni fieristiche e convegni.

Fondali Grafico Ruota
Questo modello di fondale offre un’ulteriore soluzione visiva per valorizzare il messaggio pubblicitario con un espositore che non passa inosservato.

Bandiere Deluxe
Efficaci strumenti per la comunicazione visiva le Bandiere Deluxe sono caratterizzate da una struttura più robusta rispetto agli altri modelli di bandiera. Questo grazie alla struttura realizzata completamente con alluminio pre-curvato (invece di una struttura di alluminio e vetroresina) che permette alle bandiere di resistere a venti fino al grado 6 della Scala Beaufort. Grazie a queste loro caratteristiche le Bandiere Deluxe sono garantite 1 anno.

Archi
Gli archi, caratterizzati da un design innovativo e moderno, si rivelano ideali per personalizzare gli spazi promozionali durante fiere ed eventi. Delimitano e decorano infatti lo spazio espositivo.

Appendimenti
Soluzioni espositive che vengono installate su soffitti e volte per assicurare la massima visibilità alla comunicazione. Anch’essi caratterizzati da una struttura tubolare facilmente assemblabile ad incastro senza uso di attrezzi.

Desk Reception
Anche il banchetto Desk Reception si presenta come una novità del catalogo Studio Stands. È un espositore che coniuga la funzionalità della sua struttura alla comunicazione visiva. Caratterizzato da dimensioni maggiori rispetto agli altri modelli Desk è ideale per essere utilizzato durante convegni, esposizioni, fiere ecc. Nonostante questo ha il vantaggio di occupare poco spazio una volta smontato.
Il rivestimento in tessuto elasticizzato presenta una bordatura con fettuccia siliconica per rendere il montaggio ancora più semplice e immediato.
Completa il design un elegante top in legno nero.

Desk Ovetto
Questo banchetto ovale costituisce una soluzione espositiva simile al Desk Reception ma presenta dimensioni sicuramente più ridotte. Anche questo modello presenta una bordatura con banda siliconata per un veloce e semplice montaggio della grafica sulla struttura.

Stand Portatile Curvo
Gli Stand Portatili sono ideali per la creazione di spazi personalizzati durante fiere, eventi, convegni e manifestazioni.

Per maggiori informazioni su Totem Soft e gli altri espositori Soft Signage scarica la Brochure