Totem Soft outdoor: nasce SoftOut

SoftOut è un totem da esterno semplice ed elegante con la componente innovativa della stampa su tessuto.
Questo totem rappresenta una valida alternativa ai tradizionali espositori per esterno che in genere hanno bisogno di grosse basi da riempire con acqua/sabbia per essere stabili: nel caso specifico abbiamo una piastra in metallo caratterizzata da buona stabilità e dal plus delle ruote e maniglia per ritirare agevolmente il prodotto a fine giornata.
SoftOut
SoftOut - struttura
SoftOut - Base
Il telaio portante è realizzato interamente in metallo verniciato a polvere di colore nero, composto da tubolari che si innestano a incastro tra di loro semplificando notevolmente la fase di montaggio (sono inoltre presenti delle etichette numerate per seguire la giusta sequenza di assemblaggio).
Per questo totem outdoor si stima una resistenza a venti nell’ordine dei 20-30 km/h. La stabilità del totem può essere implementata picchettando la piastra inferiore.
La stampa viene realizzata su tessuto elasticizzato in grado di vestire perfettamente il totem e assicurando una comunicazione bifacciale. Mediante la chiusura di una zip posta in basso si garantisce la perfetta aderenza della grafica alla struttura.
Il cambio stampa è davvero agevole: è sufficiente infilare il telo confezionato a “calza” sul totem, si può così variare la comunicazione ogni volta che si vuole.


Infine una curiosità che riguarda SoftOut: questo nuovo totem nasce come mix vincente di due espositori tuttora a catalogo che sono Out e Totem Soft.
Si è pensato di combinare la robustezza anche all’aperto di Out con i plus tipici della stampa tessuto presenti nel totem Soft, di cui si richiama anche l’estetica con la presenza dei tipici angoli arrotondati nella parte superiore.
Espositore Out
Totem Soft

Contattaci subito per avere maggiori informazioni su questo nuovo prodotto: non aspettare!

clicca qui

Per questo ed altri espositori da esterno visita il nostro sito studiostands.it

Leave a Reply